Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per lo ZAR e ZIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per lo ZAR e ZIO

    Ragazzi Lunedi inizio la seconda settimana della fase ipocalorica del ciclo ABCDE ho questo problema: ho un forte mal di gola, quindi dovrò prendere degli antibiotici, non mi potro allenare.Secono voi e meglio staccare e poi fare dinuovo le settimane ipocalorica o continuo?


    PS: Mi dispiacerebbe staccare perchè cosi dovrò perfere 2 settimana.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    Re: Per lo ZAR e ZIO

    Originally posted by body2
    Ragazzi Lunedi inizio la seconda settimana della fase ipocalorica del ciclo ABCDE ho questo problema: ho un forte mal di gola, quindi dovrò prendere degli antibiotici, non mi potro allenare.Secono voi e meglio staccare e poi fare dinuovo le settimane ipocalorica o continuo?


    PS: Mi dispiacerebbe staccare perchè cosi dovrò perfere 2 settimana.
    Secondo il mio modesto parere,potresti staccare,fare una settimana, magari in mantenimento,allenandoti solo se te la senti e curandoti il mal di gola e poi fare una settimana di ipocalorica quando ti sarai ripreso,ti sconsiglio di intraprendere un regime alimentare restrittivo se nn sei perfettamente in forma,piuttosto curati anche per due settimane,fai la tua convalescenza e solo poi riprendi con la fase ipo.
    Spero che tu ti riprenda il prima possibile...se c'è una cosa che mi fa inc£$%are è stare lontano dai pesi forzatamente!!!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Allora dovrei staccare? però mon mi convinve la settimana di mantenimento e poi un altra settimana di ipo. Se stacco secondo me devo fare altre 2 settimane di ipocalorica.

      Cmq non mi posso assolutamente allenare perchè non ho le forze.
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

      Estratto dal film Point Break





      Commenta


        #4
        Originally posted by body2
        Allora dovrei staccare? però mon mi convinve la settimana di mantenimento e poi un altra settimana di ipo. Se stacco secondo me devo fare altre 2 settimane di ipocalorica.

        Cmq non mi posso assolutamente allenare perchè non ho le forze.
        Per settimana di mantenimento intendo:se ti senti poco bene,mangia secondo appetito,tutto lì.
        Sicuro nn ti conviene mantenere un regime ipocal.,con gli antibiotici etc. etc. magari ti riprenderesti lo stesso,ma credo che lo faresti peggio e più lentamente.
        Curati allora e poi fai le tue 2 settimane di ipocalorica.
        Io ti consigliavo di farne solo una appena ti riprendevi,perchè per l'organismo e per il tuo sistema immunitario credo sia già abbastanza debilitante una sett. di "malattia",tutto lì,e visto che per recuperare da un allenamento all'altro hai bisogno anche di un sist. immunitario in perfetta efficienza...
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originally posted by Zio


          Per settimana di mantenimento intendo:se ti senti poco bene,mangia secondo appetito,tutto lì.
          Sicuro nn ti conviene mantenere un regime ipocal.,con gli antibiotici etc. etc. magari ti riprenderesti lo stesso,ma credo che lo faresti peggio e più lentamente.
          Curati allora e poi fai le tue 2 settimane di ipocalorica.
          Io ti consigliavo di farne solo una appena ti riprendevi,perchè per l'organismo e per il tuo sistema immunitario credo sia già abbastanza debilitante una sett. di "malattia",tutto lì,e visto che per recuperare da un allenamento all'altro hai bisogno anche di un sist. immunitario in perfetta efficienza...

          Perfect!!!!!!

          Ascoltalo, ormai è diventato un grande.....!

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar.



            Perfect!!!!!!

            Ascoltalo, ormai è diventato un grande.....!
            ...I COMPLIMENTI SI SPRECANO
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Ok allora farò cosi, grazie ragazzi. Siete dei grandi
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

              Estratto dal film Point Break





              Commenta


                #8
                Aspettate me voi mi avete detto di mangiare secondo appetito, a a me fame quando sono raffreddato fame non me ne viene cosa devo fare?
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta


                  #9
                  Originally posted by body2
                  Aspettate me voi mi avete detto di mangiare secondo appetito, a a me fame quando sono raffreddato fame non me ne viene cosa devo fare?

                  ...intendevo,sforzati di mangiare il più possibile,quanto basta per riprenderti...azz'...bisogna proprio dirti tutto
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎