Chiedo subito scusa se ho sbagliato zona di pubblicazione, ma mi sono iscritto da poco e vorrei qualche delucidazione.
Sono un ragazzi di 16 anni (quasi 17) alto 195cm e 96 kg di peso. Faccio palestra da un anno e mezzo.Purtroppo a causa di genitori all'antica non ho mai potuto seguire una alimentazione precisa, quindi ho sempre cercato di fare da me e con l'aiuto magari dell'istruttore.
Premetto che sono magro, anzì mi dice l'istruttore che dovrei aumentare di massa, anche se ho un pò i fianchi larghi, ma pancia piatta.
Questa è la mia dieta giornalieri:
Colazione: 400 ml latte magro con 4 biscotti magri e integrali (68% carb 11&pr
Spuntino: panino con bresaola
Pranzo: 200 gr di pasta
Pomeriggio: scatola di tonno al naturale da 160gr, 500ml latte e 5 biscotti integrali
Sera: Carne o pesce in generale abbondante
Che ve ne pare? Qualche consiglio?
Sono un ragazzi di 16 anni (quasi 17) alto 195cm e 96 kg di peso. Faccio palestra da un anno e mezzo.Purtroppo a causa di genitori all'antica non ho mai potuto seguire una alimentazione precisa, quindi ho sempre cercato di fare da me e con l'aiuto magari dell'istruttore.
Premetto che sono magro, anzì mi dice l'istruttore che dovrei aumentare di massa, anche se ho un pò i fianchi larghi, ma pancia piatta.
Questa è la mia dieta giornalieri:
Colazione: 400 ml latte magro con 4 biscotti magri e integrali (68% carb 11&pr
Spuntino: panino con bresaola
Pranzo: 200 gr di pasta
Pomeriggio: scatola di tonno al naturale da 160gr, 500ml latte e 5 biscotti integrali
Sera: Carne o pesce in generale abbondante
Che ve ne pare? Qualche consiglio?
Commenta