Alimentazione fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stick92
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione fai da te

Chiedo subito scusa se ho sbagliato zona di pubblicazione, ma mi sono iscritto da poco e vorrei qualche delucidazione.

Sono un ragazzi di 16 anni (quasi 17) alto 195cm e 96 kg di peso. Faccio palestra da un anno e mezzo.Purtroppo a causa di genitori all'antica non ho mai potuto seguire una alimentazione precisa, quindi ho sempre cercato di fare da me e con l'aiuto magari dell'istruttore.
    Premetto che sono magro, anzì mi dice l'istruttore che dovrei aumentare di massa, anche se ho un pò i fianchi larghi, ma pancia piatta.

Questa è la mia dieta giornalieri:
    Colazione: 400 ml latte magro con 4 biscotti magri e integrali (68% carb 11&pr
    Spuntino: panino con bresaola
    Pranzo: 200 gr di pasta
    Pomeriggio: scatola di tonno al naturale da 160gr, 500ml latte e 5 biscotti integrali
    Sera: Carne o pesce in generale abbondante

Che ve ne pare? Qualche consiglio?
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

come mai non c'è la carne a pranzo?

Commenta

• Stick92
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Perchè purtroppo a mi mamma non le va di cucinare pure un secondo, per quello cerco di recuperare col tonno a pomeriggio.

Commenta

• IncredibileBulk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 564
        • 57
        • 15
        • Morena
        • Send PM

Perchè allora non anticipi il tonno del pomeriggio al pranzo?
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Stick92
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Perchè lo prendo di nascosto dai miei.......... i miei dicono che mangio troppo, che troppe proteine fanno male e tutte queste cose.....infatti arrivare al panino con bresaola alle 11 di mattina è stata una grande vittoria....

Commenta

• IncredibileBulk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 564
            • 57
            • 15
            • Morena
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stick92 Visualizza Messaggio
            Perchè lo prendo di nascosto dai miei.......... i miei dicono che mangio troppo, che troppe proteine fanno male e tutte queste cose.....infatti arrivare al panino con bresaola alle 11 di mattina è stata una grande vittoria....
            Amico ti capisco benissimo,proprio pochi giorni fa ho aperto in caffetteria un topic su una cosa simile,avere i genitori che ti remano contro è una vera scocciatura...
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

sigpic

Commenta

• Stick92
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Li ho portati da nutrizionisti e dottori solo che alcuni dicevano come dicevo io e altri come dicevano loro e alla fine hanno vinto loro.....
              Cmq è buona come alimentazione oppure insufficiente?

Commenta

• IncredibileBulk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 564
                • 57
                • 15
                • Morena
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stick92 Visualizza Messaggio
                Li ho portati da nutrizionisti e dottori solo che alcuni dicevano come dicevo io e altri come dicevano loro e alla fine hanno vinto loro.....
                Cmq è buona come alimentazione oppure insufficiente?
                Guarda c'è gente molto più esperta di me che saprà dirti meglio cosa mangiare,però a grandi linee penso che se stai facendo massa qualcosa devi cambiare nella tua attuale dieta...
                Per dirti la mattina col latte dovresti mangiarci un pò di cereali e gli albumi,lo spuntino mi sembra ok,a pranzo invece dovresti mangiare meno pasta (un etto abbondante è sufficiente) ma aggiungerci un secondo di carne bianca o rossa accompagnata da insalata.
                Nello spuntino del pomeriggio eviterei biscotti e latte e lascerei solo il tonno(magari in un panino) oppure un panino con bresaola o fesa di tacchino.
                A cena pesce o carne sono ok,però accompagnali sempre con un contorno( patate lesse per esempio)...e ricordati i grassi buoni (2 cucchiai di olio evo a pasto ad esempio e un pò di frutta secca)

Mo ti ho detto a grandi linee,però anche su ciò che ho detto io ci saranno delle correzioni da fare,aspettiamo l'arrivo di un esperto

sigpic

Commenta

• Luca 33
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1219
                  • 46
                  • 107
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                  Guarda c'è gente molto più esperta di me che saprà dirti meglio cosa mangiare,però a grandi linee penso che se stai facendo massa qualcosa devi cambiare nella tua attuale dieta...
                  Per dirti la mattina col latte dovresti mangiarci un pò di cereali e gli albumi,lo spuntino mi sembra ok,a pranzo invece dovresti mangiare meno pasta (un etto abbondante è sufficiente) ma aggiungerci un secondo di carne bianca o rossa accompagnata da insalata.
                  Nello spuntino del pomeriggio eviterei biscotti e latte e lascerei solo il tonno(magari in un panino) oppure un panino con bresaola o fesa di tacchino.
                  A cena pesce o carne sono ok,però accompagnali sempre con un contorno( patate lesse per esempio)...e ricordati i grassi buoni (2 cucchiai di olio evo a pasto ad esempio e un pò di frutta secca)

Mo ti ho detto a grandi linee,però anche su ciò che ho detto io ci saranno delle correzioni da fare,aspettiamo l'arrivo di un esperto
                  potrebbe usare gli albumi pastorizzati come font proteica economica integrativa...

Commenta

Working...
                  X