.
non piu carne bianca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho preso e gia consumato il salmone...per fresco si intende non affumicato giusto?
condito con olio extra vergine e limone il sapore è ottimo...100gr contengono, come sapete, 12 gr di grassi...però va bene giusto?
non mi sono mai informato sugli omega 3 e company...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il salmone fresco è fresco, non credo abbia a che fare con l'affumicatura. o sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFresco significa quello preso in pescheria che te lo taglia li per lì dall'animale che ha ancora le pinne e la testa
ehehehe
no affumicatura
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Facciamo domande "intelligenti": certo che e' "sbagliato"... qui si dice tutto il giorno che bisogna tener conto dei macronutrienti. I grassi non vanno evitati, proprio come non vanno evitate le proteine o i carboidrati.
Guardati la tavola dei valori nutrizionali e scoprirai che 100gr di salmone non sono 100gr di tonno.Last edited by Manx; 03-05-2009, 09:45:54.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFacciamo domande intelligenti: certo che e' "sbagliato"... qui si dice tutto il giorno che bisogna tener conto dei macronutrienti. I grassi non vanno evitati, proprio come non vanno evitate le proteine o i carboidrati.
Guardati la tavola dei valori nutrizionali e scoprirai che 100gr di salmone non sono 100gr di tonno.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooltre alla differenza tonno - salmone ( rispettivamente 6-8g e 12-13g grassi), sarebbe ancor più opportuno distinguere salmone - merluzzo ( quest'ultimo non arriva ad un grammo ). "Conoscendo" laplace, che non è solito variare molto gli alimenti nella sua dieta, adesso sostituisce il pollo - nasello- platessa con la stessa quantità di salmone con tanto di olio sopra per tutto il mese successivo.io poi intendevo il tonno al naturale, che ha ancora meno grassi di quelli indicati da te
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappuntoio poi intendevo il tonno al naturale, che ha ancora meno grassi di quelli indicati da te
Non riesco a classificare come un prodotto della pesca quello inscatolato, è più forte di me: non ha del tonno fresco né il sapore, né l'odore, né l'aspetto, né il valori
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodevi inserire questi grassi nel conteggio totale dei grassi previsti giornalmente dalla tua dieta. Il salmone non è come il merluzzo o platessa: non sono intercambiabili. Limita l'olio quando mangi il salmone in base alla porzione, insomma, cosidera tutti i grassi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil salmone fresco è fresco, non credo abbia a che fare con l'affumicatura. o sbaglio?
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioonestamente non sono solito fare alcun tipo di conteggio...cerco sempre di fare 5/6 pasti al giorno con proteine e pasta e/o riso...evitando grassi e sgarri come la peste....è giusto è sbagliato? non lo so. io in 4 anni con questo sistema ho messo 10 kili puliti. non ho mai fatto alcuna forma di definizione...certo c'è da dire che ora mi sono un po fermato con la crescita...magari aprirò un post a parte.
No seriamente i grassi sn un macronutriente importante per una dieta soprattutto per il mantenimento di un assetto ORMONALE in buono stato mentre uno sgarro ogni tanto nn ha mai ucciso nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioesatto.
non mangio grassi di nessun tipo forzatamente, a parte quelli presenti negli altri alimenti che sono inevitabili.
ho provato a periodi brevi con frutta secca ma mi dava problemi..si parla di piccolissimi periodi cmq...uso basse quantità di olio extravergine per condire.
sono 4 anni che non sgarro in nessun modo. ogni 15 giorni mangio due quadratini di cioccolato fondente ma dicono che non sia sgarro quello...dall'inizio del 2009 ho mangiato la pizza una volta sola...
cmq non ero goloso neanche da prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopoco
se capita di cenare fuori (in media stimerei una volta ogni mese e mezzo) ordino cibi adatti tipo un primo di riso e una bistecca o simili...
quando arriva la mia tipo ordino la pizza a domicilio per lei ma io mangio le mie cose...
per quanto riguarda l'assetto ormonale dovrò controllare con le analisi se a tutto ok...come detto io mi sento bene,anche se bisogna cmq controllare...
Commenta
-
Commenta