Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
non piu carne bianca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSe te lo fai cn dei pomodorini e un po' di sughetto ancora meglio...
Il merluzzo quelle poche volte che lo mangio è solo e rigorosamente con pachino e olive neresigpic
Commenta
-
-
qualsiasi tipo di carne (per il pesce non ho ancora provato), se la volete con la crosticina simil-fritta, basta spolverarci un po di pangrattato - da cruda - , cuocerla al micro e poi passarla per una decina di minuti sotto il grill.
da urlo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesto è poco ma sicuro!
Il merluzzo quelle poche volte che lo mangio è solo e rigorosamente con pachino e olive nere
Commenta
-
-
rileggendoquesto tread noto che mangio pesce solo una volta a settimana
2 pollo ed il resto carne... devo aumentare almeno a 2 volte settimanali l'assunzione del pesce
la platessa l'ho presa surgelata e non m'ha entusiasmato.. dovrei provarla fresca o cmq altro pescesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiorileggendoquesto tread noto che mangio pesce solo una volta a settimana
2 pollo ed il resto carne... devo aumentare almeno a 2 volte settimanali l'assunzione del pesce
la platessa l'ho presa surgelata e non m'ha entusiasmato.. dovrei provarla fresca o cmq altro pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopesce spada,salmone fresco,tonno fresco....altra categoria...poi in low carb sn l'ideale visto il buon apporto lipidico..
Come gusti culinari DORIAN la vediamo allo stesso modosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma il salmone non è un po grasso?
il tonno lo adoro ma per me è alimento da merenda, non da cena
per il tonno, intendevano quello fresco.. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè un problema di nausea, schifo legato all'odore, sapore e in piu anche legato al modo con cui sono allevati. poi c'è da dire che vivo in una zona dove tutta la carne fa schifo ma proprio schifo....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioI grassi del salmone sono solo da venerare.. tra i migliori grassi che si trovano negli alimenti solidi
per il tonno, intendevano quello fresco.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma il salmone non è un po grasso?
il tonno lo adoro ma per me è alimento da merenda, non da cena
E' come quando un tizio anni fa chiese "ma mangiare il burro d'arachidi va bene? E' pieno di grassi"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto lo si consuma
E' come quando un tizio anni fa chiese "ma mangiare il burro d'arachidi va bene? E' pieno di grassi"sigpic
Commenta
-
Commenta