Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
non piu carne bianca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil vitello lo mangio già...come già detto preferisco molto di sapore anche la carne rossa ma poi non vorrei finire col mangiarne troppa....per questo proverò col merluzzo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil vitello lo mangio già...come già detto preferisco molto di sapore anche la carne rossa ma poi non vorrei finire col mangiarne troppa....per questo proverò col merluzzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono. non ce l'ho...ho solo un forno a microonde (sul quale però ci conto poco per una vera e propria cottura) e una padella....ecco il pesce me lo devo fare in padella in qualche modo...
Se avessi anke il forno normale, potresti farti il pesce al cartoccio ke è fantastico come sapore e nn necessità di condimento
OT. calcio inside..? Niente oggi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sembra di capire ke è proprio un problema psicologico.. immagino tu in tutto questo tempo ne abbia mangiato molto no? diciamo ke è "normale" (nel senso ke puo succedere) ke ora non ce la fai piu a mangiarlo ..
successe anke a me, quindi, prova a non mangiarlo per 4 - 5 mesi.. vedrai ke ti tornerà l'appetito di pollosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono. non ce l'ho...ho solo un forno a microonde (sul quale però ci conto poco per una vera e propria cottura) e una padella....ecco il pesce me lo devo fare in padella in qualche modo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta