.
non piu carne bianca
Collapse
X
-
a molti sembrerà una cosa immonda, ma grigliare il pollo, o qualsiasi carne, con un po' di cipolla e poi ketchup alla fine non è male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa molti sembrerà una cosa immonda, ma grigliare il pollo, o qualsiasi carne, con un po' di cipolla e poi ketchup alla fine non è malesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioindubbiamente il pesce, almeno dal mio punto di vista, ha anche un altro vantaggio...
la carne, ad esempio il petto di pollo, lo devi cuocere il giorno stesso che lo mangi...a me freddo o del giorno prima fa ancora piu schifo.
il pesce (surgelato) invece lo prendo in una scatola da 400gr (sono 4 filetti) li metto a cuocere insieme e cosi ci mangio per due giorni. i primi 200gr subito e gli altri 200 li metto in frigo tanto domani saràbuono anche freddo.
perdonatemi ma per uno che vive da solo e che come hobby principale non ha quello di cucinare...non è poco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSinceramente è molto ma molto peggio il pesce freddo e riscaldato che la carne... poi son gustiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiominchia quanto puzza!
cmq sapevo che merluzzo e nasello fosse la stessa cosa
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa molti sembrerà una cosa immonda, ma grigliare il pollo, o qualsiasi carne, con un po' di cipolla e poi ketchup alla fine non è maleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLaplace non pensare che il merluzzo non ti stufi a lungo andare anzi........
Vedrai che ti pentirai e ritornerai al sacro animale pennutoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioriapro sto vecchio thread per evitarne di aprirne un altro.
da qualche mese mi sono buttato sul merluzzo e devo dire che mi piace molto ma volevo provare nuove alternative...
ho comprato i filetti di platessa ( i valori nutrizionali sono simili..solo un pochettino piu grasso, ma si parla del 1.5% contro lo 0.6%)...ma di sapore com'è?
ne vale la pena? fa schifo?
Io lo mangio massimo 2 volte a settimana di più non ce la farei propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa molti sembrerà una cosa immonda, ma grigliare il pollo, o qualsiasi carne, con un po' di cipolla e poi ketchup alla fine non è maleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio il merluzzo cotto per esempio oggi, domani lo mangio freddo e trovo che è addirittura piu buono di quello che avevo mangiato appena cotto.
cosa che con la carne non succede...la carne la devi mangiare calda (a parte casi particolari come il roast beef o la fesa di tacchino...ma questi sono piu intesi come spuntini per me).
immagina di cuocere una bella bistecca oggi e mangiarla domani...anche riscaldata...non è la stessa cosa.
a parte il manzo io il tacchino o la lonza o ancora meglio il pollo li lesso li trito e per tre giorni quello è il mio spuntino del pomeriggio
temperatura ambiente + 1 evo
degustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono ma guarda non ho detto che mi ha stufato anzi mi ci trovo bene...certo non lo reggo tutti i giorni ma 4 volte alla settimana a cena sicuramente si
Detto alla De Sica "me se ripropone"sigpic
Commenta
-
Commenta