.
non piu carne bianca
Collapse
X
-
anke a me il pollo era andato in nausea, adesso me la faccio preparare da mia madre con un buonissimo sugo di peperoni rossi carnosi, viene buonissimo
altrimenti spezie a go go.. che come dice sempre mazder sono ricche di antioxidants
Commenta
-
-
Prova a cucinarla con le spezie come il curry o noce moscata che coprono l'odore caratteristico, altrimenti, se la componente psicologica è dominante, non mangiarla: ci sono molte altre fonti magre di proteine: pesce,uova ecc. Senza il pollo si sopravvive benissimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioProva a cucinarla con le spezie come il curry o noce moscata che coprono l'odore caratteristico, altrimenti, se la componente psicologica è dominante, non mangiarla: ci sono molte altre fonti magre di proteine: pesce,uova ecc. Senza il pollo si sopravvive benissimoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi mi ricordo che non eri una estimatrice del pollo...mi pare fossi tu ad aver scritto quelle cose sugli allevamenti che mi hanno turbato non poco...
Buttati sul pesce: merluzzo, cernia,sogliola,orata,bronzino ecc..il problema però è il costo..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta