Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
My Dieta Massa
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomha...non posso dsire che non era buono perchè era del pane alla fine , poi comue spuntino sarà proprio pesante...
Io pensavo che usassi gli albumi a colazione...cmq dovrebbe venirti una consistenza tipo creps...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao, ultras visto che si parla di albumi posso fare una domanda veloce magari riesci ad aiutarmi pure tu, le uova sode, quanto tempo posso tenerle dopo averle cotte, prima di mangiarle? perchè pensavo di famele il giorno prima...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiono a colazione mai , come spuntino e come prewo si ,comunque a me è venuta come una circonferenza un pò doppia non tipo creps che credo sia puù sottile..
Cmq ripeto, come spuntino o pre-wo, te la puoi cavare anche con 60-70gr di affettato magro, risparmiando anche di piu'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioTHETEK: mi dispiace ma non lo so...
si però avendo a disposizione più gli albumi , per questo che stavo parlando di ciò...
A me viene un tortino piu' o meno soffice, con 250 ml albumi + 60gr di farina, pero' ho il forno micronde...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioInfatti nel micronde sarà un'altra cosa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ice le sto provando tutte con sto albume ma non mi viene una csa buona , ora non so da dove lessi che l'albume pastorizzato va bene anche se lo si riscalda un pò , se lo metto nel pentolino quello del latte , lo faccio stare 1 minuto e poi lo bevo , vabene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioice le sto provando tutte con sto albume ma non mi viene una csa buona , ora non so da dove lessi che l'albume pastorizzato va bene anche se lo si riscalda un pò , se lo metto nel pentolino quello del latte , lo faccio stare 1 minuto e poi lo bevo , vabene?
Nella sezione ricette, trovvi un sacco di modi per cucinarli, in tutte le salse...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi solo riscaldarli non va bene ?!
Strano che pero' in anti-aderente non riesci a cucinarli bene, è il modo migliore...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta