Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
My Dieta Massa
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
a parte che ora si può dire che è da un mesetto che non li mangio gli albumi , in questi giorni però li vado a comprare , però io quando li ho a casa ne bevo solo diciamo 200ml al dì , non è che lo bevessi 2-3 volte al giorno, mica può fare tanti danni ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioa parte che ora si può dire che è da un mesetto che non li mangio gli albumi , in questi giorni però li vado a comprare , però io quando li ho a casa ne bevo solo diciamo 200ml al dì , non è che lo bevessi 2-3 volte al giorno, mica può fare tanti danni ....
Per 20gr di proteine di alternative ne trovi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh si , devo vedere un pò....perchè gli albumi sono un ottima fonte proteica e giostamente il prezzo è abbordabile....non so...devo trovare qualche modo per mangiarli...
Io ad esempio quando li mangio (non sempre, perche' vario), faccio 200-250ml di albumi + 50-60gr di farina, mischio tutto, metto nel micronde quando si sono cotti, aggiungo cacao e tic...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
In padella non ho mai provato, pero' penso si possa fare, una volta mescolati gli ingredienti, li metti in padella tipo frittata...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiole alternative sono sola farina , tic e cacao ?
Il tic è un dolcificante senza calorie.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioke farina poi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Mai provato, non mi sembra una buona accoppiata...
Prova!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggionp , intendevo a te ....nel micronde..che ti viene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta