Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
My Dieta Massa
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiobhè...potrei iniziarli a provare a colazione per vedere come va..e sicuramente come spuntino?ma quante ne devo mangiare?
Anche post-wo, vanno bene!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi me mangio qualcuna al posto dei 50gr di pane nello spuntino e postwo quanti grammi ne potrei mangiare ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioIce ma è sbagliato mangiare tipo 200-250ml di albume e 4 gallette qualche oretta prima del wo , diciamo pre wo ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi quindi potrebbe andare ....prima dell'alle nn sempre li mangio però..a volte opto anche per una mela
Se lo fai 1h prima del wo, ok per la mela, se invece fai passare + di 2h, puoi anche fare uno spuntino completo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquesto però parliamo nei giorni di WO
in quelli dove non mi alleno ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquindi sia albume con gallette oppure 1 mela OFF WO come spuntino di pomeriggio?
Se passa piu' tempo, gallette/altra fonte + albumi/altra fonte + frutta secca/olio evosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma tu intendi nei giorni di WO
io intendo nei giorni che non mi alleno comsa dovevo mangiare come spuntino di pome...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta