If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
carboidrati ad alto ig cosa posso prendere?
ps : le uova le sto facendo cosìrendo la padella metto un po di burro per non far attacare gli albumi , li verso nella padella , 8-10min e li mangio
Carboidrati ad alto IG: Riso, patate, pane bianco, gallette!
Metti una goccia di olio in padella, poi strofini con della carta, e ci metti gli albumi...
carboidrati ad alto ig cosa posso prendere?
ps : le uova le sto facendo cosìrendo la padella metto un po di burro per non far attacare gli albumi , li verso nella padella , 8-10min e li mangio
Scusami, ma non puoi mettere dell'olio al posto del burro ?
attenzione che ho letto che come spuntino fai:
pane + bresaola ecc OPPURE frutto + manciata di fruttasecca
non sono la stessa cosa.
io ti consiglio, pane + affettato magro + manciata di frutta secca.
Poi quando parli di frutta fresca occhio all'indice glicemico del frutto.
io a volte ffaccio così: bagna con un pò d'olio uno scottex, passalo sulla padella in modo da umidificarla leggermente d'olio. le uova non si attaccano e non vengono fritte.
Last edited by galhad; 17-02-2009, 17:34:14.
Motivo: aggiungo info
quando metto un pochino di burro giusto per non farlo attaccare , capita pure che li devo far cuovere 10min senno è ancora liquido...
Cioè 10 minuti ? Aumenta la fiamma, non è possibile che gli albumi ci impieghino 10 minuti per diventare solidi. Metti il coperchio nella pentola per evitare la dispersione di calore.
attenzione che ho letto che come spuntino fai:
pane + bresaola ecc OPPURE frutto + manciata di fruttasecca
non sono la stessa cosa.
io ti consiglio, pane + affettato magro + manciata di frutta secca.
Poi quando parli di frutta fresca occhio all'indice glicemico del frutto.
io a volte ffaccio così: bagna con un pò d'olio uno scottex, passalo sulla padella in modo da umidificarla leggermente d'olio. le uova non si attaccano e non vengono fritte.
nono , vado a scuola , però è che non riesco a farla perchè dopo come se mi sentissi male , oppure mi viene lo stimolo di andare in bagno...
Tuoi stessi problemi sia x il fatto dello stomaco e dello stimolo, ed anche che non ce la faccio proprio come tempo a fare colazione, sai come ho risolto? Per prima cosa mi sono comprato un gainer, x sostituire la colazione, preparo la quantità necessaria nello shaker la sera, e la mattina aggiungo l'acqua, e me lo drinko...ah x il fatto dello stimolo prova a mangiare qualcosa di secco x tamponare lo stomaco, io di solito faccio 2-3 fette biscottate e poi mi ciuccio il gainer, zaino e viaaa!!
Altra cosa abitua il corpo ad andare in bagno sempre alla stessa ora...vedrai che a scuola non sentirai nulla, te lo dice uno che ha una colite ereditaria di famiglia...
Last edited by future beast; 18-02-2009, 00:47:50.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta