Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sperando di farcela con il vostro aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    peppe si, le tue kcal son troppo basse.
    per le mele ok ma ne basta 1na, evita le banane.
    cmq senza rivoluzionare tutto, passi a 80 i gr di pasta a pranzo, a 150 la carne, 2 cucchiai d'olio nei pasti principali e una manciata di noci nello spuntino pomeridiano, lo yogurt prendilo magro.

    Commenta


      #17
      ok allora, per questo periodo senza allenamento, seguirò il tuo consiglio, con la speranza di riuscire a perdere una decina di chili in qualche mese...ti ringrazio cla

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
        ok allora, per questo periodo senza allenamento, seguirò il tuo consiglio, con la speranza di riuscire a perdere una decina di chili in qualche mese...ti ringrazio cla
        di niente, ma una corsetta di prima mattina ti è proprio impossibile?

        Commenta


          #19
          certo che mi è possibile, anzi, vorrei andarci di sera, per 2/3 volte a week...

          Commenta


            #20
            io quando correvo di sera dopo cena, faticavo a prender sonno, prova la mattina a digiuno, c'è chi dice che si consumino maggiormente i grassi.

            Commenta


              #21
              la mattina mi risulta difficile, visto che seguo i corsi all'università...dovrei uscire alle 5 del mattino per farcela...magari potrei alternare i giorni, cioè quando non ho i corsi corro di mattina, altrimenti di sera tardi

              Commenta


                #22
                puoi anche fare corsa sul posto in camera tua, tirare virtualmente di boxe, saltare con la corda.... ho visto gente fare DI TUTTO...se c'è la motivazione...
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  alla fine ho tirato su quest'alimentazione definitiva, ho iniziato da questa mattina:

                  Colazione:
                  250 ml latte parazialmente scremato (con caffè e zucchero o miele)
                  50 gr cereali corn falkes

                  Merenda:
                  1 frutto

                  Pranzo:
                  80 gr pasta con pomodoro o legumi + 1 cucchiaio olio extrav.
                  150 gr carne magra
                  verdure

                  Spuntino:
                  250 ml succo d'arancia o 1 vasetto yogurt magro

                  Cena:
                  200 gr carne magra
                  vedure + 1 cucchiaio olio extrav.

                  Prenanna:
                  250 ml latte parzialmente scremato (possibilmente senza caffè e zucchero o miele)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎