yogurt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    yogurt

    ragazzi una curiosita dove mettere dello yogurt nella dieta mi riferisco agli orari ed abbianamenti cioe al mattino o alla sera?vorrei prenderlo anke per praticita ciao e buona domenica
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ragazzi una curiosita dove mettere dello yogurt nella dieta mi riferisco agli orari ed abbianamenti cioe al mattino o alla sera?vorrei prenderlo anke per praticita ciao e buona domenica
    mattina, sera, quando ti pare. Basta che lo calcoli nel tuo introito calorico complessivo e scegli lo yogurt con valori nutrizionali ottimali come il total fage, per esempio. Cosa intendi per abbinamenti?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      esempio

      mi riferisco se mangio ad esempio al mattino te con 5/6 fette biscottate con marmellata e dopo prendo le pro con il latte circa 250 ml lo yogurt credo sia da evitare perchè gia abbastanza completa la colazione mentre io vorrei prenderli alla sera coome pre nanna ma credo che l'apporto pro per la notte sia poi basso io avevo pensato allo yogurt greco circa 200g?
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        mi riferisco se mangio ad esempio al mattino te con 5/6 fette biscottate con marmellata e dopo prendo le pro con il latte circa 250 ml lo yogurt credo sia da evitare perchè gia abbastanza completa la colazione mentre io vorrei prenderli alla sera coome pre nanna ma credo che l'apporto pro per la notte sia poi basso io avevo pensato allo yogurt greco circa 200g?
        va benissimo lo yogurt greco. Il prenanna non è affatto un pasto indispensabile, non hai bisogno necessariamente di molte proteine per dormire: si sceglie un prenanna proteico per ottimizzare, ma potresti anche non farlo e non succederebbe proprio nulla.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        • mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

          #5
          poi anche negli spuntiti.........
          Men's Diary

          Commenta

          • munky
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 2634
            • 119
            • 437
            • Italy [IT]
            • Pisa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            va benissimo lo yogurt greco. Il prenanna non è affatto un pasto indispensabile, non hai bisogno necessariamente di molte proteine per dormire: si sceglie un prenanna proteico per ottimizzare, ma potresti anche non farlo e non succederebbe proprio nulla.
            ...dipende...

            ...per il resto sono pienamente d'accordo...
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta

            Working...
            X