Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delucidazioni sulla massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Senti i succhi di frutta lasciali stare, ok?
    Se la mattina gli albumi non ti vannoo opta per altre fonti proteiche tipo 80 g bresaola ecc..
    La sera gli albumi non vanno proprio?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
      La sera gli albumi non vanno proprio?
      Certo. In questo caso fanne 8 in sostituzione dei 150 g di carne.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Certo. In questo caso fanne 8 in sostituzione dei 150 g di carne.
        Questa sera ho comprato dei filetti di merluzzo come ti sembrano?Me ne sono fatti 200gr e un 200gr di patate al forno.Ma secondo la dieta che sto seguendo non ci sono troppi carboidrati?Ho un po di pancetta e non so come farla andare!i carbo centrano qualcosa?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
          Questa sera ho comprato dei filetti di merluzzo come ti sembrano?Me ne sono fatti 200gr e un 200gr di patate al forno.Ma secondo la dieta che sto seguendo non ci sono troppi carboidrati?Ho un po di pancetta e non so come farla andare!i carbo centrano qualcosa?
          Per il momento pensa a mettere su dei bei muscoli, lascia perdere la pancetta....la cena va benissimo, visto che non ti sei allenato però, non scordarti l'olio e le verdure mi raccomando.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
            !i carbo centrano qualcosa?
            Le calorie c'entrano qualcosa. Se hai preso grasso vuol dire che la tua dieta supera il fabbisogno giornaliero in calorie, tutto qui.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Le calorie c'entrano qualcosa. Se hai preso grasso vuol dire che la tua dieta supera il fabbisogno giornaliero in calorie, tutto qui.
              La pancetta c'era gia,non vorrei che con questa dieta aumenti(in teoria dovrebbe diminuire).

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
                La pancetta c'era gia,non vorrei che con questa dieta aumenti(in teoria dovrebbe diminuire).
                In teoria dovrebbe dimuinuire ? Ti ricordo che stai facendo una dieta per massa.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Per il momento pensa a mettere su dei bei muscoli, lascia perdere la pancetta....la cena va benissimo, visto che non ti sei allenato però, non scordarti l'olio e le verdure mi raccomando.
                  Ciao volevo un tuo parere:se la mattina a colazione nel latte sostituisco lo zucchero con del nesquik magari riducendo i cereali da 80 a 40 gr cosa ne pensi?Ho visto che ha molti carbo e qualche pro!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
                    Ciao volevo un tuo parere:se la mattina a colazione nel latte sostituisco lo zucchero con del nesquik magari riducendo i cereali da 80 a 40 gr cosa ne pensi?Ho visto che ha molti carbo e qualche pro!!
                    la cosa non è così semplice:lo zucchero lo puoi sostituire al nesquick,ma mantenendo i quantitativi...non puoi sostituirlo coi cereali,perchè questi forniscono carboidrati complessi,che sono diversi dai carbo semplici(detti anche zuccheri)che sitrovano appunto nello zucchero.
                    Cmq prova a leggere qualche nozione base di alimentazione,ti servirà.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      la cosa non è così semplice:lo zucchero lo puoi sostituire al nesquick,ma mantenendo i quantitativi...non puoi sostituirlo coi cereali,perchè questi forniscono carboidrati complessi,che sono diversi dai carbo semplici(detti anche zuccheri)che sitrovano appunto nello zucchero.
                      Cmq prova a leggere qualche nozione base di alimentazione,ti servirà.
                      Secondo il mio raggionamento aggiungendo nesquick aumento calorie,quindi io penso che qualcosa da qualche parte la devo levare

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎