Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Delucidazioni sulla massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioLa sera gli albumi non vanno proprio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCerto. In questo caso fanne 8 in sostituzione dei 150 g di carne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioQuesta sera ho comprato dei filetti di merluzzo come ti sembrano?Me ne sono fatti 200gr e un 200gr di patate al forno.Ma secondo la dieta che sto seguendo non ci sono troppi carboidrati?Ho un po di pancetta e non so come farla andare!i carbo centrano qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio!i carbo centrano qualcosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe calorie c'entrano qualcosa. Se hai preso grasso vuol dire che la tua dieta supera il fabbisogno giornaliero in calorie, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioLa pancetta c'era gia,non vorrei che con questa dieta aumenti(in teoria dovrebbe diminuire).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPer il momento pensa a mettere su dei bei muscoli, lascia perdere la pancetta....la cena va benissimo, visto che non ti sei allenato però, non scordarti l'olio e le verdure mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioCiao volevo un tuo parere:se la mattina a colazione nel latte sostituisco lo zucchero con del nesquik magari riducendo i cereali da 80 a 40 gr cosa ne pensi?Ho visto che ha molti carbo e qualche pro!!
Cmq prova a leggere qualche nozione base di alimentazione,ti servirà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiola cosa non è così semplice:lo zucchero lo puoi sostituire al nesquick,ma mantenendo i quantitativi...non puoi sostituirlo coi cereali,perchè questi forniscono carboidrati complessi,che sono diversi dai carbo semplici(detti anche zuccheri)che sitrovano appunto nello zucchero.
Cmq prova a leggere qualche nozione base di alimentazione,ti servirà.
Commenta
-
Commenta