Salve a tutti sono ross sto cercando di mettere massa ma non ci riesco,la scheda mi è stata fatta da manx ed è una buona scheda ma l'anello mancante per me è l'alimentazione.
Sono alto 167 peso attuale 64 secondo un test fatto su internet ho il 20%massa grassa e il 24% massa magra sono una persona con metabolismo alto perchè,se smetto di andare in palestra,mi piazzo sui 60-61 e non mi muovo.
La mia alimentazione al momento è
Colazione 250gr yougurt o 250gr ricotta thè co 5 biscotti
Spuntino (mat. e pom.)un panino con prosciutto o 125gr ricotta e una banana e un pacchetto di crackers.
Pranzo 30gr di proteine con 250ml di succo di ananas e una banana(perchè mi alleno all'ora di pranzo e non ho tempo di mangiare)
Cena a volte pasta e sempre o carne o tonno con insalata o patate lesse
Prenanna bicchierone di latte intero.
Può andare o è questo il problema?
Non so più dove sbattere la testa
Sono alto 167 peso attuale 64 secondo un test fatto su internet ho il 20%massa grassa e il 24% massa magra sono una persona con metabolismo alto perchè,se smetto di andare in palestra,mi piazzo sui 60-61 e non mi muovo.
La mia alimentazione al momento è
Colazione 250gr yougurt o 250gr ricotta thè co 5 biscotti
Spuntino (mat. e pom.)un panino con prosciutto o 125gr ricotta e una banana e un pacchetto di crackers.
Pranzo 30gr di proteine con 250ml di succo di ananas e una banana(perchè mi alleno all'ora di pranzo e non ho tempo di mangiare)
Cena a volte pasta e sempre o carne o tonno con insalata o patate lesse
Prenanna bicchierone di latte intero.
Può andare o è questo il problema?
Non so più dove sbattere la testa
Commenta