Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto,non riesco a mettere massa problema alimentazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto,non riesco a mettere massa problema alimentazione?

    Salve a tutti sono ross sto cercando di mettere massa ma non ci riesco,la scheda mi è stata fatta da manx ed è una buona scheda ma l'anello mancante per me è l'alimentazione.
    Sono alto 167 peso attuale 64 secondo un test fatto su internet ho il 20%massa grassa e il 24% massa magra sono una persona con metabolismo alto perchè,se smetto di andare in palestra,mi piazzo sui 60-61 e non mi muovo.
    La mia alimentazione al momento è
    Colazione 250gr yougurt o 250gr ricotta thè co 5 biscotti
    Spuntino (mat. e pom.)un panino con prosciutto o 125gr ricotta e una banana e un pacchetto di crackers.
    Pranzo 30gr di proteine con 250ml di succo di ananas e una banana(perchè mi alleno all'ora di pranzo e non ho tempo di mangiare)
    Cena a volte pasta e sempre o carne o tonno con insalata o patate lesse
    Prenanna bicchierone di latte intero.
    Può andare o è questo il problema?
    Non so più dove sbattere la testa
    sigpic

    #2
    a colazione metti 20gr.di whey oppure ti spari 500ml di latte...+70 gr di all bran
    spuntino sia mttutino ke pomeridiano deve esser fatto cn grassi quali frutta secca....vedi arakidi,noci+crudo/bresaola/tacchino+2 banane.
    x pranzo se fai un pasto completo è meglio.
    pre nanna và bene 50gr.di grana/fiocchi di latte....e sei ok...
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #3
      a pranzo smetto a lavoro alle 12 corro in palestra fino 13,30 e poi alle due rientro a lavoro faccio un lavoro che cammino in pratica otto ore comunque grazie per la risposta
      sigpic

      Commenta


        #4
        senti ma in più a quello che mangio ora o come sostituto
        sigpic

        Commenta


          #5
          no...sostituto.....ci mankerebbe.....
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            se ti spari un bel panino cn bresaola e grana post work out cm sostituto è meglio.....
            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

            Commenta


              #7
              x mette massa devi aumentare i grassi ed il gioco è fatto......anzi scusa post w.o. nn lo metter la grana.....solo bresaola e sei ok
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                allora le whey in pratica le metto a colazione e le tolgo dopo il wo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti sono ross sto cercando di mettere massa ma non ci riesco,la scheda mi è stata fatta da manx ed è una buona scheda ma l'anello mancante per me è l'alimentazione.
                  Sono alto 167 peso attuale 64 secondo un test fatto su internet ho il 20%massa grassa e il 24% massa magra sono una persona con metabolismo alto perchè,se smetto di andare in palestra,mi piazzo sui 60-61 e non mi muovo.
                  La mia alimentazione al momento è
                  Colazione 250gr yougurt o 250gr ricotta thè co 5 biscotti
                  FAI 200 G YOGURT + 80 G CEREALI + 30 G WHEY
                  Spuntino (mat. e pom.)un panino con prosciutto o 125gr ricotta e una banana e un pacchetto di crackers.
                  80 G PANE + 40 BRESAOLA/60 CRUDO SGRASSATO + 30 G FRUTTA SECCA
                  Pranzo 30gr di proteine con 250ml di succo di ananas e una banana(perchè mi alleno all'ora di pranzo e non ho tempo di mangiare)
                  POST-WO: 1 CONFEZIONE DI GALLETTE DI RISO (150 G) + 35 G WHEY/150 G PETTO DI POLLO/ 100 G BRESAOLA
                  Cena a volte pasta e sempre o carne o tonno con insalata o patate lesse
                  Prenanna bicchierone di latte intero.
                  100 G PANE + 200 G CARNE/250 PESCE MAGRO + 3 CUCCHIAI EVO + INSALATA
                  Può andare o è questo il problema?
                  Non so più dove sbattere la testa
                  Provala così.
                  Ma se sicuro di essere al 20% di bf? Se così fosse avresti un grande quantittà di massa grassa, troppa. ma probabilmente se hai fatto il calcolo su internet il risultato è sicuramente sballato.

                  Commenta


                    #10
                    infatti mi sembrava troppo anche a me
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                      infatti mi sembrava troppo anche a me
                      I cambiamenti li ho fatti nel messagio precedente, all'interno del quote del tuo messaggio.

                      Commenta


                        #12
                        ti ringrazio da lunedì la inizio poi manx mi ha fatto la scheda nuova da lunedì alla grande poi scusa se approfitto io di whey prendo herbalife perchè in palestra mia gira quelli lì però ho visto che 26gr+250ml di latte ps da 17gr proteine per me sono poche che ne dici
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          si scusa li ho visti dopo
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎