Da lunedi iniziero ad allenarmi anche di mattina e qunidi aumentero di carbo con 80gr di riso e 7 albumi ma di grassi che posso mettere????
Grasso a colazione
Collapse
X
-
un paio di tuorli? cmq come ti ho giä detto in sezione allenamento, dipende tutto dalla dieta in toto. Cosi', non si puo' rispondere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Allora dieta:
Colazionie 7 albumi e pane tostato (giorno si all. 80gr di riso)
Spuntino: pane biancoe bresaola/tacchino
Pranzo: 120 riso bianco 120 carne bianca o rossa e verdura a volonta
Spuntino: tacchino/bresaola e frutta
Cena: 250/300 carne verdura cotta e patata lessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioAllora dieta:
Colazionie 7 albumi e pane tostato (giorno si all. 80gr di riso)
Spuntino: pane biancoe bresaola/tacchino
Pranzo: 120 riso bianco 120 carne bianca o rossa e verdura a volonta
Spuntino: tacchino/bresaola e frutta
Cena: 250/300 carne verdura cotta e patata lessaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA maggior ragione se ti alleni la mattina, io non ti consiglio di mettere i grassi a colazione. Non puoi metterli in altre parti del giorno ? Cioè la dieta è tutta carente in grassi. Comincia quindi a condire la verdura con l'olio sia a pranzo che a cena e magari agli spuntini aggiungi della frutta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA maggior ragione se ti alleni la mattina, io non ti consiglio di mettere i grassi a colazione. Non puoi metterli in altre parti del giorno ? Cioè la dieta è tutta carente in grassi. Comincia quindi a condire la verdura con l'olio sia a pranzo che a cena e magari agli spuntini aggiungi della frutta secca.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioed hai usato un eufemismo
che mi consigliate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioLo so ke è scarsa di grassi ma ho una costituzione magra e di ossatura piccola ma sono massoso e per definirmi è un avventura , quinid poensavo di tenerte bassi i grassi in modo che nn mi appanno tantissimo ......
che mi consigliate???
Aggiungo che non sono i grassi che fanno "appannare" o ingrassare, ma se l'introito calorico giornaliero supera il tuo fabbisogno.
Inoltre non ho capito qual'è il tuo obiettivo..definizione?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
al max sono i carboidrati ad appannare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioLo so ke è scarsa di grassi ma ho una costituzione magra e di ossatura piccola ma sono massoso e per definirmi è un avventura , quinid poensavo di tenerte bassi i grassi in modo che nn mi appanno tantissimo ......
che mi consigliate???
Ovvero, guarda i link proposti, grassi di cui non possiamo fare a meno qualsiesi regime dietetico o obiettivo ci siamo proposti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomax io nella mia colazione metto sempre una moderata quantità di grassi, oltre a quelli dell'avena ho 2 rossi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon dico che non possa metterli. Era il paradosso che non riuscivo a capire: si preoccupa della colazione, quando tutta la sua dieta praticamente non presenta grassi.
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon dico che non possa metterli. Era il paradosso che non riuscivo a capire: si preoccupa della colazione, quando tutta la sua dieta praticamente non presenta grassi.
max_power
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioInfatti Questi grassi che fanno "ingrassare". Maledetta etimologiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta