salve raga,il mio istruttore mi ha detto ke x metter massa ai bicipiti (essendo in una fase di stallo.....e nn riesco a sollevare + di 24 kg al bilanciere).....devo aumentare la quota di carboidrati ed arrivare ad 80 kg x poi asciugarmi a 72.............ora peso già 72 cn un pò di adipe.....quest'estate definito ero 68,sn alto 173.ora mi kiedo......io voglio metter massa pulita,ma aumentando i carbo metto massa sporca x cui adipe.....siccome nn voglio ke questo accada....come posso ovviare x risolver il problema bicipiti?....aiutooooooo
alimentazione....
Collapse
X
-
Per aumentare di massa devi mangiare di più,è ovvio che ti sporchi un pò.
Ma secondo il tuo istruttore in quanto tempo dovresti mettere questi 8 kg per arrivare a 80?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
nel giro di 2 mesi..........ma il punto e ke io nn voglio metter tanta massa xkè sn alto 173 e starei male..........voglio solo metter massa ai bicipiti in quanto è il mio punto debole....tutto qui....attendo consigli.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggionel giro di 2 mesi..........ma il punto e ke io nn voglio metter tanta massa xkè sn alto 173 e starei male..........voglio solo metter massa ai bicipiti in quanto è il mio punto debole....tutto qui....attendo consigli.....
Vuoi mettere solo massa ai bicipiti? Ma sono così indietro rispetto al resto? Il fisico bisogna costruirselo il più armonioso possibile e inoltre è un pò difficile mettere massa solo su un distretto muscolare,si mette massa nel complesso.
Diventando forte negli esercizi di base diventerai anche forte negli esercizi accessori. Facendo trazioni con un discreto sovraccarico aumenterai la forza (e la massa) dei tuoi bicipiti,non solo con gli esercizi specifici si aumenta la forza di un determinato distretto muscolareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
concordo.........infatti le trazioni a corpo libero ne faccio già......9-7-5....nn capisco xkè il mio bicipite nn lo vedo piu esplosivo....sarà l'alimentazione boh......sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
colazione:500ml latte p.s.+80 gr. all bran
spuntino:whey con latte p.s.
pranzo:100 gr.riso+200gr.pollo,150 carne rossa+finokkio+olio evo
spuntino:mela+50gr.bresaola/tacchino(spuntino post w.o. 2 banane+whey...dopo 35 min.3 fette pan carrè cn miele).
cena:200gr salmone/200gr.pollo/150carne rossa/120gr.bresaola+olio evo
pre nanna:50gr.grana+isobolicsigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
ke ve ne pare?....l'estate sudo molto e peso 68.......l'inverno 72.......ma il bicipite è sempre quello......ke nervi.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta