alimentazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

    alimentazione....

    salve raga,il mio istruttore mi ha detto ke x metter massa ai bicipiti (essendo in una fase di stallo.....e nn riesco a sollevare + di 24 kg al bilanciere).....devo aumentare la quota di carboidrati ed arrivare ad 80 kg x poi asciugarmi a 72.............ora peso già 72 cn un pò di adipe.....quest'estate definito ero 68,sn alto 173.ora mi kiedo......io voglio metter massa pulita,ma aumentando i carbo metto massa sporca x cui adipe.....siccome nn voglio ke questo accada....come posso ovviare x risolver il problema bicipiti?....aiutooooooo
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

    #2
    nessuno sa darmi consigli??
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Per aumentare di massa devi mangiare di più,è ovvio che ti sporchi un pò.
      Ma secondo il tuo istruttore in quanto tempo dovresti mettere questi 8 kg per arrivare a 80?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • tonic83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 717
        • 37
        • 0
        • Tana delle Tigri
        • Send PM

        #4
        nel giro di 2 mesi..........ma il punto e ke io nn voglio metter tanta massa xkè sn alto 173 e starei male..........voglio solo metter massa ai bicipiti in quanto è il mio punto debole....tutto qui....attendo consigli.....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
          nel giro di 2 mesi..........ma il punto e ke io nn voglio metter tanta massa xkè sn alto 173 e starei male..........voglio solo metter massa ai bicipiti in quanto è il mio punto debole....tutto qui....attendo consigli.....
          8 kg in due mesi sarebbero troppo sporchi. Ti ritroveresti ad una bf troppo alta,considerando che già ora dici di avere un pò di adipe.
          Vuoi mettere solo massa ai bicipiti? Ma sono così indietro rispetto al resto? Il fisico bisogna costruirselo il più armonioso possibile e inoltre è un pò difficile mettere massa solo su un distretto muscolare,si mette massa nel complesso.
          Diventando forte negli esercizi di base diventerai anche forte negli esercizi accessori. Facendo trazioni con un discreto sovraccarico aumenterai la forza (e la massa) dei tuoi bicipiti,non solo con gli esercizi specifici si aumenta la forza di un determinato distretto muscolare
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • tonic83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 717
            • 37
            • 0
            • Tana delle Tigri
            • Send PM

            #6
            concordo.........infatti le trazioni a corpo libero ne faccio già......9-7-5....nn capisco xkè il mio bicipite nn lo vedo piu esplosivo....sarà l'alimentazione boh......
            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

            Commenta

            • tonic83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 717
              • 37
              • 0
              • Tana delle Tigri
              • Send PM

              #7
              il discorso e ke cmq mangio......ed anke tanto......
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta

              • tonic83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 717
                • 37
                • 0
                • Tana delle Tigri
                • Send PM

                #8
                colazione:500ml latte p.s.+80 gr. all bran
                spuntino:whey con latte p.s.
                pranzo:100 gr.riso+200gr.pollo,150 carne rossa+finokkio+olio evo
                spuntino:mela+50gr.bresaola/tacchino(spuntino post w.o. 2 banane+whey...dopo 35 min.3 fette pan carrè cn miele).
                cena:200gr salmone/200gr.pollo/150carne rossa/120gr.bresaola+olio evo
                pre nanna:50gr.grana+isobolic
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta

                • tonic83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 717
                  • 37
                  • 0
                  • Tana delle Tigri
                  • Send PM

                  #9
                  ke ve ne pare?....l'estate sudo molto e peso 68.......l'inverno 72.......ma il bicipite è sempre quello......ke nervi.....
                  sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                  Commenta

                  • tonic83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 717
                    • 37
                    • 0
                    • Tana delle Tigri
                    • Send PM

                    #10
                    nessuno sa consigliarmi?
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta

                    • tonic83
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 717
                      • 37
                      • 0
                      • Tana delle Tigri
                      • Send PM

                      #11
                      nn c'è nessunoooooooooooo?
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta

                      Working...
                      X