Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica di carboidrati in una dieta low carb...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricarica di carboidrati in una dieta low carb...

    Salve ragazzi, da circa 3 settimane sto seguendo una dieta low carb ed ho ottenuto già dei buoni risultati perdendo circa 3-4kg alternando la dieta anche a 45min di cardio per almeno 2 volte a settimana e 3giorni di wo in palestra... Ma veniamo al punto, la mia domanda era..seguendo una dieta come questa una ricarica di carboidrati è necessaria??? Io un venerdì ogni 2 settimane mi concedo un panino con affettati come spuntino e una pizza a pranzo...dite che è sbagliato o ogni tanto ci vuole????grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno...ciaooooo
    SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

    #2
    Un venerdì ogni 2 settimane un pasto libero (due nel tuo caso, ma è uguale) va più che bene, vai tranquillo

    Commenta


      #3
      solitamente le diete low carb non prevedono ricariche (nel senso stretto del termine)
      in ogni caso un pasto libero (e sottolineo uno solo) ci stà ogni settimana.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        solitamente le diete low carb non prevedono ricariche (nel senso stretto del termine)
        in ogni caso un pasto libero (e sottolineo uno solo) ci stà ogni settimana.
        Esatto Però penso che nel suo caso, un panino e una pizza ogni 2 settimane se li può tranquillamente concedere

        Commenta


          #5
          bene bene ragazzi....grazie mille!!!! vado un pò O.T ma il sabato se uscite con gli amici e se come me andate in qualche disco bar o discoteca cosa bevete di non alcolico??? xk io ho smesso di bere ma ora nn so mai cosa prendere
          SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
            bene bene ragazzi....grazie mille!!!! vado un pò O.T ma il sabato se uscite con gli amici e se come me andate in qualche disco bar o discoteca cosa bevete di non alcolico??? xk io ho smesso di bere ma ora nn so mai cosa prendere
            Coca light o red bull sf..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
              bene bene ragazzi....grazie mille!!!! vado un pò O.T ma il sabato se uscite con gli amici e se come me andate in qualche disco bar o discoteca cosa bevete di non alcolico??? xk io ho smesso di bere ma ora nn so mai cosa prendere
              coca cola light o zero...io prendo sempre una di queste due

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎