ciao, vorrei chiedervi se potete postarmi una dieta per aumentare, anche se leggermente la massa magra, in attesa di riprendere gli allenamenti.grazie mille.
dieta aumento muscolare
Collapse
X
-
Diete da zero non si possono fare per regolamento. Posta i tuoi dati e la tua dieta attuale (o quella che vorresti seguire con tutte le grammature).
Però se non ti alleni la vedo dura aumentare la massa magra solo con la dieta. La massa la aumenti con allenamento,dieta e corretto riposo. Se manca anche solo uno di questi la massa non la puoi aumentareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da stallone91 Visualizza Messaggionon seguo diete ora, era solo per fare una dita da seguire quando mi alleno e ora, soltanto che quando mi alleno uso integratori...io sono alto circa 1,83 e peso circa 72 kgMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDiete da zero non si possono fare per regolamento. Posta i tuoi dati e la tua dieta attuale (o quella che vorresti seguire con tutte le grammature).
Però se non ti alleni la vedo dura aumentare la massa magra solo con la dieta. La massa la aumenti con allenamento,dieta e corretto riposo. Se manca anche solo uno di questi la massa non la puoi aumentare
forse diceva per non accumulare adipe e perdere, forse 1 o 2 kg di grasso?
Commenta
-
-
se non ti alleni. hai bisogno di meno kcal, non molto, se non sbaglio basta che la tagli di circa 250 - 300 kcal. prevalentemente di carboidrati (circa un 5 - 10% in meno), aumenta leggermente i grassi, io direi di approfittarne e tagliare LEGGERMENTE LE POTEINE , per esempio se facevi 2 - 2,2 x Kg di peso, passare a 1,7 - 1,8 Kg per peso
Commenta
-
Commenta