Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta aumento muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta aumento muscolare

    ciao, vorrei chiedervi se potete postarmi una dieta per aumentare, anche se leggermente la massa magra, in attesa di riprendere gli allenamenti.grazie mille.

    #2
    Diete da zero non si possono fare per regolamento. Posta i tuoi dati e la tua dieta attuale (o quella che vorresti seguire con tutte le grammature).
    Però se non ti alleni la vedo dura aumentare la massa magra solo con la dieta. La massa la aumenti con allenamento,dieta e corretto riposo. Se manca anche solo uno di questi la massa non la puoi aumentare
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      non seguo diete ora, era solo per fare una dita da seguire quando mi alleno e ora, soltanto che quando mi alleno uso integratori...io sono alto circa 1,83 e peso circa 72 kg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stallone91 Visualizza Messaggio
        non seguo diete ora, era solo per fare una dita da seguire quando mi alleno e ora, soltanto che quando mi alleno uso integratori...io sono alto circa 1,83 e peso circa 72 kg
        Prova a fare un search, troverai tante diete adatte al tuo scopo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Diete da zero non si possono fare per regolamento. Posta i tuoi dati e la tua dieta attuale (o quella che vorresti seguire con tutte le grammature).
          Però se non ti alleni la vedo dura aumentare la massa magra solo con la dieta. La massa la aumenti con allenamento,dieta e corretto riposo. Se manca anche solo uno di questi la massa non la puoi aumentare

          forse diceva per non accumulare adipe e perdere, forse 1 o 2 kg di grasso?
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            se non ti alleni. hai bisogno di meno kcal, non molto, se non sbaglio basta che la tagli di circa 250 - 300 kcal. prevalentemente di carboidrati (circa un 5 - 10% in meno), aumenta leggermente i grassi, io direi di approfittarne e tagliare LEGGERMENTE LE POTEINE , per esempio se facevi 2 - 2,2 x Kg di peso, passare a 1,7 - 1,8 Kg per peso
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              ah ok grazie....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎