Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sulla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
    ok grazie, vanno bene le noci? in che quantità?

    Ps: per il metabolismo veloce, stavo leggendo che i sostenitori dell'IF affermano che il metabolismo non accellera con i piccoli pasti frequenti ma al contrario con pochi pasti abbondanti dopo un periodo di "digiuno"
    Le noci le considero come la migliore frutta secca esistente.

    Per quanto riguarda la questione del metabolismo, ci sono pareri discordanti. Sicuramente dopo un digiuno il metabolismo si alza, ma durante il digiuno si abbasserebbe progressivamente. Hai diciamo delle piccole fluttuazioni del metabolismo.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Ok vada per le noci, per il metabolismo sono più d'accordo con il secondo parere, almeno ho visto che dopo un periodo senza mangiare sembro bruciare tutto. Grazie mille dei consigli...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
        Ok vada per le noci, per il metabolismo sono più d'accordo con il secondo parere, almeno ho visto che dopo un periodo senza mangiare sembro bruciare tutto. Grazie mille dei consigli...
        Prego
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
          Ok vada per le noci, per il metabolismo sono più d'accordo con il secondo parere, almeno ho visto che dopo un periodo senza mangiare sembro bruciare tutto. Grazie mille dei consigli...
          comunq, come spuntini, dato che non riesci o sei troppo pieno fatti delle when cosi devi solo berlo anzi che mangiarlo rimane un po più leggero

          Commenta


            #20
            grazie del consiglio... ma sono uno studente fuori sede e le mie disponibilità economiche sono mooooolto limitate...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
              grazie del consiglio... ma sono uno studente fuori sede e le mie disponibilità economiche sono mooooolto limitate...
              lo spuntino lo puoi preparare a casa e poi lo mangi o lo bevi dove vuoi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎