se mi metto di profilo sotto dove stanno gli ultime 2 addominali..ho al pancia gonfia..perche
probelma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiose mi metto di profilo sotto dove stanno gli ultime 2 addominali..ho al pancia gonfia..perche
ma direi più la prima, io ho lo stesso problema ahimè
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioquindi cosa devo fare??
per la ritenzione basta soltanto curare l'alimentazione, evitando alcolici e zuccheri
Commenta
-
-
Secondo me è questione di bf...poi senza foto è difficile dire...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
E' un pò piccola come foto....
Ma stai con la schiena inarcata in quella foto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioallora..come posso levare il gonfiore....
Ritenzione idrica
Commenta
-
-
scusa ma se in quella foto sei dritto con la schiena il tuo è un problema posturale...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta