ciao ragazzi ,il mio istruttore di fitness mi hà dato una dieta a base solo di proteine e verdura , i carboidrati li posso mangiare solo prima di allenarmi ,ed hà detto che neanche la frutta posso mangiare x dimagrire,.....ma veramente la frutta è sconsigliata x chi deve dimagrire'?
niente frutta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecchilosà!?!?! senza la dieta completa nn si può valutare. le risposte hanno senso solo se CONTESTUALIZZATE....
colazione: un bicchiere di tè con dolcificante + pan carrè con 100grammi prosciutto otto con una sottiletta
metà mattino: una barretta peso forma
pranzo: 150 grammi pollo con verdure a piacere( la pasta 70 grammi solo i giorni che devo allenarmi) + un multivitaminico
oppure tacchino verdure oppure pesce piu verdure
spuntino:una barretta peso forma
cena:100 grammi prosciutto cotto con carote oppure 2 simmental con verdure , o tonno con verdure
questa dieta mi hà dato x dimagrire senza frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggioa sto punto io toglierei le barrette pesoforma ..e li sostituirei con un frutto
togli quel prosciutto cotto e metti: carne o pesce o petto di pollo ...decisamente migliori
mattina metti latte e fette biscottate ...
del resto diciamo che potrebbe andare
Commenta
-
-
io nn capisco cm si possa vietare la frutta(carbo a basso ig,e tanti ottimi micronutrienti) e mettere in una dieta una barretta pesoforma, il pan carre e 70g di pasta che nn li mangia neanche mia nonna di 87 anni. Una dieta supercatabolica, io la vedrei molto meglio cn carbo solo da frutta e ovviamente verdura e piu grassisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggioa sto punto io toglierei le barrette pesoforma ..e li sostituirei con un frutto
togli quel prosciutto cotto e metti: carne o pesce o petto di pollo ...decisamente migliori
mattina metti latte e fette biscottate ...
del resto diciamo che potrebbe andare
mi hà detto che è meglio che nn prendo il latte perche potrei essere allergico ,.....infatti x me è dura nn prendere latte al mattino visto che da quando sono nato al matino hò sempre preso latte,.....a poi hò dimenticato di crivere che mi hà dato anche 8 grammi di aminoacidi a fine allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiomi hà detto che è meglio che nn prendo il latte perche potrei essere allergico ,.....infatti x me è dura nn prendere latte al mattino visto che da quando sono nato al matino hò sempre preso latte,.....a poi hò dimenticato di crivere che mi hà dato anche 8 grammi di aminoacidi a fine allenamento
Poi mangia tranquillamente la frutta anzi, magari sostituiscila al pancarrè.
Come a fatto a dire che forse sei intollerante al latte? Ti ha guardato negli occhi?!?
E poi la barretta pesoforma........ce ne sono migliaia di migliori!!!!
Per il resto potrebbe anche andare, prosciutto cotto compreso, anche se non come prima scelta, magari aggiungi dei formaggi magri nelle possibili scelte.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non so a voi, ma a me a colazione thé dolcificato e prosciutto cotto farebbe acidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiomi hà detto che è meglio che nn prendo il latte perche potrei essere allergico ,.....infatti x me è dura nn prendere latte al mattino visto che da quando sono nato al matino hò sempre preso latte,.....a poi hò dimenticato di crivere che mi hà dato anche 8 grammi di aminoacidi a fine allenamento
poi quella di abbandonare la frutta mi sembra una grossa cavolata, dimagrimento a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioNon so a voi, ma a me a colazione thé dolcificato e prosciutto cotto farebbe acidità
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiox sapere se sei intollerante al latte c'è un esame specifico e gratuito; nel mio caso i sintomi d'intolleranza ( iniziati dopo i trenta ) davano problemi di stomaco, d'intestino flatul... e il resto lo puoi immaginare . .
poi quella di abbandonare la frutta mi sembra una grossa cavolata, dimagrimento a prescindereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta