Annuncio

Collapse
No announcement yet.

niente frutta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente frutta?

    ciao ragazzi ,il mio istruttore di fitness mi hà dato una dieta a base solo di proteine e verdura , i carboidrati li posso mangiare solo prima di allenarmi ,ed hà detto che neanche la frutta posso mangiare x dimagrire,.....ma veramente la frutta è sconsigliata x chi deve dimagrire'?

    #2
    No, affatto, c'è un altro 3d qui a giro in cui si parla della frutta in definizione.. Tutto dipende dai quantitativi della frutta e degli altri cibi/macronutrienti..

    Commenta


      #3
      ecchilosà!?!?! senza la dieta completa nn si può valutare. le risposte hanno senso solo se CONTESTUALIZZATE....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ecchilosà!?!?! senza la dieta completa nn si può valutare. le risposte hanno senso solo se CONTESTUALIZZATE....
        la mia dieta:

        colazione: un bicchiere di tè con dolcificante + pan carrè con 100grammi prosciutto otto con una sottiletta

        metà mattino: una barretta peso forma

        pranzo: 150 grammi pollo con verdure a piacere( la pasta 70 grammi solo i giorni che devo allenarmi) + un multivitaminico
        oppure tacchino verdure oppure pesce piu verdure
        spuntino:una barretta peso forma

        cena:100 grammi prosciutto cotto con carote oppure 2 simmental con verdure , o tonno con verdure


        questa dieta mi hà dato x dimagrire senza frutta

        Commenta


          #5
          Madonna che schifo sta dieta! Mangiavo meglio io prima di conoscere il BB! E la ciliegina sulla torta é la "barretta pesoforma".

          Commenta


            #6
            a sto punto io toglierei le barrette pesoforma ..e li sostituirei con un frutto

            togli quel prosciutto cotto e metti: carne o pesce o petto di pollo ...decisamente migliori

            mattina metti latte e fette biscottate ...

            del resto diciamo che potrebbe andare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
              a sto punto io toglierei le barrette pesoforma ..e li sostituirei con un frutto

              togli quel prosciutto cotto e metti: carne o pesce o petto di pollo ...decisamente migliori

              mattina metti latte e fette biscottate ...

              del resto diciamo che potrebbe andare
              Non sono d'accordo... Il prosciutto cotto é un'ottimo alimento... ricco di proteine; basta solo sgrassarlo un po' e non abusarne...

              Commenta


                #8
                io nn capisco cm si possa vietare la frutta(carbo a basso ig,e tanti ottimi micronutrienti) e mettere in una dieta una barretta pesoforma, il pan carre e 70g di pasta che nn li mangia neanche mia nonna di 87 anni. Una dieta supercatabolica, io la vedrei molto meglio cn carbo solo da frutta e ovviamente verdura e piu grassi
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
                  a sto punto io toglierei le barrette pesoforma ..e li sostituirei con un frutto

                  togli quel prosciutto cotto e metti: carne o pesce o petto di pollo ...decisamente migliori

                  mattina metti latte e fette biscottate ...

                  del resto diciamo che potrebbe andare


                  mi hà detto che è meglio che nn prendo il latte perche potrei essere allergico ,.....infatti x me è dura nn prendere latte al mattino visto che da quando sono nato al matino hò sempre preso latte,.....a poi hò dimenticato di crivere che mi hà dato anche 8 grammi di aminoacidi a fine allenamento

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
                    mi hà detto che è meglio che nn prendo il latte perche potrei essere allergico ,.....infatti x me è dura nn prendere latte al mattino visto che da quando sono nato al matino hò sempre preso latte,.....a poi hò dimenticato di crivere che mi hà dato anche 8 grammi di aminoacidi a fine allenamento
                    Direi che il primo consiglio è CAMBIA PALESTRA!!!

                    Poi mangia tranquillamente la frutta anzi, magari sostituiscila al pancarrè.
                    Come a fatto a dire che forse sei intollerante al latte? Ti ha guardato negli occhi?!?
                    E poi la barretta pesoforma........ce ne sono migliaia di migliori!!!!
                    Per il resto potrebbe anche andare, prosciutto cotto compreso, anche se non come prima scelta, magari aggiungi dei formaggi magri nelle possibili scelte.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Non so a voi, ma a me a colazione thé dolcificato e prosciutto cotto farebbe acidità
                      il mio diario

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
                        mi hà detto che è meglio che nn prendo il latte perche potrei essere allergico ,.....infatti x me è dura nn prendere latte al mattino visto che da quando sono nato al matino hò sempre preso latte,.....a poi hò dimenticato di crivere che mi hà dato anche 8 grammi di aminoacidi a fine allenamento
                        x sapere se sei intollerante al latte c'è un esame specifico e gratuito; nel mio caso i sintomi d'intolleranza ( iniziati dopo i trenta ) davano problemi di stomaco, d'intestino flatul... e il resto lo puoi immaginare . .
                        poi quella di abbandonare la frutta mi sembra una grossa cavolata, dimagrimento a prescindere

                        Commenta


                          #13
                          ma se il latte nn ti gonfia perche nn prenderlo?!
                          perche a posto del prosciutto cotto nn metti bresaola o posciutto crudo?!
                          a posto della barretta peso forma ce ne sono altre piu proteiche e con meno grassi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
                            Non so a voi, ma a me a colazione thé dolcificato e prosciutto cotto farebbe acidità

                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                              x sapere se sei intollerante al latte c'è un esame specifico e gratuito; nel mio caso i sintomi d'intolleranza ( iniziati dopo i trenta ) davano problemi di stomaco, d'intestino flatul... e il resto lo puoi immaginare . .
                              poi quella di abbandonare la frutta mi sembra una grossa cavolata, dimagrimento a prescindere
                              Infatti!! Non si può dire ad occhio se sei intollerante!
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎