salve a tutti
mi chiamo giuseppe ho 21 anni
da qualche mese pratico palestra e sinceramente ero parecchio ingrassato in base ai miei standard.
fino all'estate scorsa avevo in evidenza ottimi addominali che piano piano causa alimentazione sballata stavo per perdere.quindi ho deciso di seguire la dieta sottoelencata sommata ad un'attività in palestra x togliere anche l'adipe sviluppando nello stesso tempo qualche muscolo.
colazione
ore 7,30
Latte scremato + 50gr(circa) di cereali integrati
Spuntino
ore10.30
yogurt 0,1%di grassi ai vari frutti
o
Crakers integrale(li alterno la mattina se il pome mangio frutta secca)
Pranzo
ore 13.00
Insalata poco condita di sale con tonno o mozzarella
o purè di patate
o spinaci con tonno o mozzarella
Spuntino
ore 17,00
Crakers integrale
o mix di prugne secche mandorle e arachidi (senza sale)
ore18.00 prima di andare in palestra sbatto un uovo e lo bevo(3 gg alla settimana)
cena
fettina di carne o pollo o pesce + insalata
premetto che faccio palestra 3 volte a settimana con 15 minuti finali di camminata veloce a seduta.diciamo che il mio obbiettivo non è avere una grande massa,ma essere ben definito quanto basta.adesso peso 72kg per 176cm
che ne dite?con questa diete posso sperare a raggiungere il mio obbiettivo?o cosa dovrei aggiungere?
grazie in antcipo
mi chiamo giuseppe ho 21 anni
da qualche mese pratico palestra e sinceramente ero parecchio ingrassato in base ai miei standard.
fino all'estate scorsa avevo in evidenza ottimi addominali che piano piano causa alimentazione sballata stavo per perdere.quindi ho deciso di seguire la dieta sottoelencata sommata ad un'attività in palestra x togliere anche l'adipe sviluppando nello stesso tempo qualche muscolo.
colazione
ore 7,30
Latte scremato + 50gr(circa) di cereali integrati
Spuntino
ore10.30
yogurt 0,1%di grassi ai vari frutti
o
Crakers integrale(li alterno la mattina se il pome mangio frutta secca)
Pranzo
ore 13.00
Insalata poco condita di sale con tonno o mozzarella
o purè di patate
o spinaci con tonno o mozzarella
Spuntino
ore 17,00
Crakers integrale
o mix di prugne secche mandorle e arachidi (senza sale)
ore18.00 prima di andare in palestra sbatto un uovo e lo bevo(3 gg alla settimana)
cena
fettina di carne o pollo o pesce + insalata
premetto che faccio palestra 3 volte a settimana con 15 minuti finali di camminata veloce a seduta.diciamo che il mio obbiettivo non è avere una grande massa,ma essere ben definito quanto basta.adesso peso 72kg per 176cm
che ne dite?con questa diete posso sperare a raggiungere il mio obbiettivo?o cosa dovrei aggiungere?
grazie in antcipo
Commenta