Su consiglio di M K K (che ringrazio ancora)vi sarei grato se qualcuno potesse dare un occhiata alla mia dieta ed aventualmente correggere gli eventuali errori o magari apportare qualche aggiunta/alternativa in più.
Il mio obiettivo è quello di perdere un po di peso ( in particolare la fascia degli addominali bassi, anche se non esiste la perdita di peso localizzata).
Ho 21 anni sono alto 1.83 peso 69 kg.
Dieta:
colazione:
250gr latte parzialmente scremato con cereali special K (la quantità non la so esattamente cmq meno di una tazza da latte)
pranzo:
150gr di riso/pasta +
verdure grigliate o al vapore** +
due cucchiai di olio di oliva extravegine
spuntino pomeridiano
250 gr di ananas/ 1 banana
cena :
150/200 gr carne rossa o bianca +
verdura grigliate o al vapore**+
2 cucchiai di olio extravergine
**A volte sia a cena che a pranzo mangio 3/4 gallette di riso insieme alla verdura.Dite che va bene?
Vado in palestra 4 volte a settimana di cui lunedi e martedi faccio solo cardio (seguo dei corsi particolari della mia palestra di 1h ciascuno in cui sudo veramente tano ) e giovedi e domenica uso i pesi.
Come posso assumere le proteine Whey?quando me le consigliate e in che quantità?Io pensavo di assumerne ogni mattina un misurino e nei giorni dove vado in palestra un altro misurino dopo il w.o. Dite che puo andare?
Grazie!
Il mio obiettivo è quello di perdere un po di peso ( in particolare la fascia degli addominali bassi, anche se non esiste la perdita di peso localizzata).
Ho 21 anni sono alto 1.83 peso 69 kg.
Dieta:
colazione:
250gr latte parzialmente scremato con cereali special K (la quantità non la so esattamente cmq meno di una tazza da latte)
pranzo:
150gr di riso/pasta +
verdure grigliate o al vapore** +
due cucchiai di olio di oliva extravegine
spuntino pomeridiano
250 gr di ananas/ 1 banana
cena :
150/200 gr carne rossa o bianca +
verdura grigliate o al vapore**+
2 cucchiai di olio extravergine
**A volte sia a cena che a pranzo mangio 3/4 gallette di riso insieme alla verdura.Dite che va bene?
Vado in palestra 4 volte a settimana di cui lunedi e martedi faccio solo cardio (seguo dei corsi particolari della mia palestra di 1h ciascuno in cui sudo veramente tano ) e giovedi e domenica uso i pesi.
Come posso assumere le proteine Whey?quando me le consigliate e in che quantità?Io pensavo di assumerne ogni mattina un misurino e nei giorni dove vado in palestra un altro misurino dopo il w.o. Dite che puo andare?
Grazie!
Commenta