If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ogni misurino ossia 30 cc dovrebbe corrispondere a 10 gr di prodotto, quindi due misurini ossia 60 cc corrispondo a 20 gr di polvere(dose mattutina e dose post w.o).è corretto o sto delirando??
scusate non mi ero spiegato nel migliore dei modi...
ok perfetto.grazie!
un'ultima cosa....visto che le whey hanno questo sapore "inaccessibile" ( a mio parere disgustoso) quando le prendo nell'acqua posso mettere eventualemnte una bustina di zucchero e un cucchiaio di nesquick (ho letto altri topic che ci sono sul forum a riguardo ma del nesquick non mi pare di aver mai letto)..? Arigrazie!
scusate non mi ero spiegato nel migliore dei modi...
ok perfetto.grazie!
un'ultima cosa....visto che le whey hanno questo sapore "inaccessibile" ( a mio parere disgustoso) quando le prendo nell'acqua posso mettere eventualemnte una bustina di zucchero e un cucchiaio di nesquick (ho letto altri topic che ci sono sul forum a riguardo ma del nesquick non mi pare di aver mai letto)..? Arigrazie!
Il sapore delle whey dipende dalla marca. Alcune marche sono più scadenti, altre hanno un ottimo gusto. Ti conviene dolcificarle a questo punto con dell'edulcorante artificiale.
altri dubbi (scusate se ne approfitto ):
1)quando prendo i miei 20 gr di whey la mattina è meglio prenderli prima o dopo colazione?
2) è importante la quantita di latte dove metto le whey? (perchè io solitamente metto le whey in una tazza da latte con poco latte per l'appunto , e dopo 15 minuti faccio colazione con altro latte e con i cereali)
3)secondo voi dovrei assumere le whey post w.o. anche quando faccio solamente cardio? ( lunedi e martedi seguo un corso intensivo di 30 minuti di addominali mentre lunedi faccio ,oltre al corso di addominali ,anche una sorta di kick box(45 minuti) mentre martedi seguo un corso che è una sorta di mix tra utilizzo di pesi,step, addominali)
4) quanto tempo deve passare tra l'assunzione di whey post w.o. e la cena?(io di solito vado in palestra verso le 7/8 e quando torno a casa posso prendere le whey e subito dopo mangiare?
scusate se sono stato prolisso
grazie a chiunque mi risponda
1)quando prendo i miei 20 gr di whey la mattina è meglio prenderli prima o dopo colazione?
2) è importante la quantita di latte dove metto le whey? (perchè io solitamente metto le whey in una tazza da latte con poco latte per l'appunto , e dopo 15 minuti faccio colazione con altro latte e con i cereali)
3)secondo voi dovrei assumere le whey post w.o. anche quando faccio solamente cardio? ( lunedi e martedi seguo un corso intensivo di 30 minuti di addominali mentre lunedi faccio ,oltre al corso di addominali ,anche una sorta di kick box(45 minuti) mentre martedi seguo un corso che è una sorta di mix tra utilizzo di pesi,step, addominali)
4) quanto tempo deve passare tra l'assunzione di whey post w.o. e la cena?(io di solito vado in palestra verso le 7/8 e quando torno a casa posso prendere le whey e subito dopo mangiare?
(scusate se riposto le domande ma erano finite nel dimenticatoio )
E' parte della colazione, per cui durante.
Il latte deve rientrare, nell'introito calorico giornaliero.
Dopo qualsiasi attivita' fisica devi reintregrare con carboidrati + proteine, le quantita' dipende dalla dieta che stai seguendo.
Dipende dal post-wo, 1h/1h30'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta