Aiuto Post Dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean John
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    A dire il vero,io in palestra mi sono iscritto un bel pò di volte..solo che sono una persona abbastanza inscostante,e poi in palestra ho trovato sempre istruttori un pò distratti..o almeno,nessuno che mi seguisse come io avrei voluto..quindi non sono riuscito a farmi coinvolgere dalla cosa!Colpa mia ovviamente.
    Io vorrei essere longilineo..non miro a chissachè massa muscolare,solo che per me è diventata quasi una chimera!
    Last edited by Sean John; 29-01-2009, 19:13:28.

    Commenta

    • pojke
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 29
      • 2
      • 13
      • Roma
      • Send PM

      #17
      ... tranquillo è sicuramente cosi ti rimetti apposto...

      poi penso una cosa che oramai potresti rallentare il tuo dimagrimento perchè altrimenti la pelle comincia a rilassarsi sempre di più, potresti cominciare a mettere su un pò di muscoli. Però ogni cosa che dico prendila con le pinze, perchè sono l'unico a poter dire qualcosa in merito (basta vedere il mio blog).

      P.S. ma durante la dieta hai usate creme elasticizzanti regolarmente o robe cosi?
      la cosa più bella del mio percorso è la forza ed il controllo che non credevo di avere!!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ia-vivere.html

      Commenta

      • Sean John
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Assolutamente no,purtroppo.

        Commenta

        • pojke
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 29
          • 2
          • 13
          • Roma
          • Send PM

          #19
          beh...comincia da adesso.
          ma non comprare robe costosissime, basta un buona crema elasticizzante. ogni mattina e ogni sera dopo la doccia
          la cosa più bella del mio percorso è la forza ed il controllo che non credevo di avere!!
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ia-vivere.html

          Commenta

          • domix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 599
            • 34
            • 15
            • monza
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Sean John Visualizza Messaggio

            ciao.... ho visto le foto.... non sei propio come pensavo...pensavo peggio.... è la solita pancetta dell'uomo

            Dovresti lavorarci un pò su....tipo addominali

            nella dieta dovresti integrare a colazione 250 gr di latte ( scremato) + caffe... con 5 fette biscotate integrali o 5 gallette di riso

            fare degli spuntini con un frutto/ yogurt magro

            pranzo con 80gr di pasta/riso in bianco con un filo d'olio d'oliva... più verdure ed un frutto

            cena mangia carne/ pollo/tacchino/pesce..... più vedure.... ma senza frutto...

            Dovresti eliminare l'alcol.... magari pian piano...

            come sport cosa vuoi integrare?
            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

            Commenta

            • Sean John
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Grazie per i consigli.
              che sport voglio fare?ahah..bella domanda..avevo pensato si ricominciare correre tutti i giorni!
              addominali ne faccio..ma se non levo il grasso prima..no?

              Commenta

              • domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

                #22
                Correre ti aiuterebbe tantissimo....con questa dieta otteresti già in poco tempo dei grandi risultati
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                Commenta

                • pojke
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 29
                  • 2
                  • 13
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Sean John Visualizza Messaggio
                  Grazie per i consigli.
                  che sport voglio fare?ahah..bella domanda..avevo pensato si ricominciare correre tutti i giorni!
                  addominali ne faccio..ma se non levo il grasso prima..no?
                  Beh si gli addominali falli, di sicuro non fanno male, alzano il grasso??? beh se ti gonfiano vuol dire che sotto la panza hai degli addominali grandiosi quindi non ti basta che eliminare il grasso.
                  cmq sono convinto che facendo esercizio come si deve ed alimentazione corretta puoi ottenere ottimi risultati. ovviamente nulla si ha tutto e subito, questo deve essere il mantra per chi deve rimettersi in sesto (assieme a sacrificio e lavoro) ma alla fine i risultati ti/ci ripagheranno di tutti gli sforzi fatti
                  la cosa più bella del mio percorso è la forza ed il controllo che non credevo di avere!!
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ia-vivere.html

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
                    ciao.... ho visto le foto.... non sei propio come pensavo...pensavo peggio.... è la solita pancetta dell'uomo

                    Dovresti lavorarci un pò su....tipo addominali

                    nella dieta dovresti integrare a colazione 250 gr di latte ( scremato) + caffe... con 5 fette biscotate integrali o 5 gallette di riso

                    fare degli spuntini con un frutto/ yogurt magro

                    pranzo con 80gr di pasta/riso in bianco con un filo d'olio d'oliva... più verdure ed un frutto

                    cena mangia carne/ pollo/tacchino/pesce..... più vedure.... ma senza frutto...

                    Dovresti eliminare l'alcol.... magari pian piano...

                    come sport cosa vuoi integrare?
                    come al solito Domix. schema ORRIBILE.

                    salviamo solo la colazione. e manco, pochissime prot.

                    alternative spuntini NON alternative

                    Pranzo a dir poco comico

                    assenza di logica globale, come si fa a dare una colazione precisa (x quanto immonda) e non il resto

                    adesso BASTA domix, mi sei simpatico, ma un altro consiglio ignorante come questo e comincio con i cartellini. leggi, impara e POI consiglia.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • domix
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 599
                      • 34
                      • 15
                      • monza
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      come al solito Domix. schema ORRIBILE.

                      salviamo solo la colazione. e manco, pochissime prot.

                      alternative spuntini NON alternative

                      Pranzo a dir poco comico

                      assenza di logica globale, come si fa a dare una colazione precisa (x quanto immonda) e non il resto

                      adesso BASTA domix, mi sei simpatico, ma un altro consiglio ignorante come questo e comincio con i cartellini. leggi, impara e POI consiglia.

                      Whipper1980 ciao, non ho capito cosa c'è che non va nel mio consiglio, aiutami a capire
                      sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                      Commenta

                      • spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

                        #26
                        gli hai scritto una dieta che se non è simile alla 'dieta' che faceva prima, poco ci manca.

                        il bello è che a questi utenti si dice sempre 'cerca sul forum e troverai esempi adatti a te', mentre in questo 3ed bisogna dirlo al 'consigliere' dell'utente...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta

                        • domix
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 599
                          • 34
                          • 15
                          • monza
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          gli hai scritto una dieta che se non è simile alla 'dieta' che faceva prima, poco ci manca.

                          il bello è che a questi utenti si dice sempre 'cerca sul forum e troverai esempi adatti a te', mentre in questo 3ed bisogna dirlo al 'consigliere' dell'utente...

                          ah...ok, grazie.... adesso ho capito..... mi scuso Whipper1980
                          sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                          Commenta

                          Working...
                          X