Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
acqua e ..........................
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio esagererò, me spesso lo lascio in infusione piu di 20 minuti, e la differenza si sente: sia come aroma che come caffeina teina rilasciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioallora perchè scrivono lasciare in infusione per 3_4 minuti in aqua bollente o meno (dipende dalle marche???)
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè ci potrebbero essere dei composti terpenici termolabili. Il tutto si tradurrebbe in un depauperamento delle proprietà organolettiche del the.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,ma il the verde puo' provocare stitichezza?
puo' essere bevuto durante l'allenamento?
2. se ti piace,sì. Al naturale però.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioper evitare problemi di stitichezza...c'è qualche altra tisana o the che puo' essere usato in massa?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,io come molti di voi fanno,bevo piu' di 2 litri di acqua al giorno;a volte anche 3.
Mi chiedevo se c'è un qualcosa da bere che possa prepararmi come alternativa all'acqua.................giusto per variare un po' rendendola piu' piacevole.
grazieOriginariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiook ragazzi....ma essendo in massa cosa sarebbe ottimale?
il the verde in massa ve bene?Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioquindi mi consigliate il the verde in massa?
oltre questo c'è anche altro adatto per la massa che possa apportare benefici e fornire anche un po' di "energia" ?Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiook grazie ,quindi a quanto ho capito oltre il the verde non c'è nulla che potrei accompagnare con l'acqua.Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioquali sono le altre erbe e tisane ottimali per la massa?
volendo preparare un litro di the verde quante bustine metto?Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioper evitare problemi di stitichezza...c'è qualche altra tisana o the che puo' essere usato in massa?Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiook,quindi devo orientarmi sulle tisane.......c'è qualcosa di utile per la massa oltre quelle citate?
Ah, Prego!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta