avrei bisongo di sapere che alimetno ingerire durente l'allenamento .. mi spiego meglio , dopo aver fatti 1 ora di pesi faccio 45 minuti di corsa ( per motivi che non so qui a spiegarvi ) visto che mi alzo molto presto la mattina e praticametne passo tutto il tempo a studiare , dopo l'allenamento epsistio ho bisogno di un piccola ricarica . nella mia alimentazione vorrei , al fine scritto , eliminare solo una mela di 150gr .. cosa le sostituisco per avere energia immediata tra i due allenamenti consecutivi ??? grazie
domanda veloce veloce
Collapse
X
-
Ammesso che 45 minuti di cardio post allenamento mi sembrano esagerati a meno che tu non debba smaltire davvero molta massa grassa, di solito tra l'allenamento con i pesi e l'attività cardio non si mangia nulla. Questo perchè in questo particolare momento si intende andare ad intaccare direttamente le cellule adipose, ovvero la massa grassa, in quanto le riserve di glicogeno sono quasi del tutto terminate.
Ti consiglio comunque di postare la tua dieat attuale, i tuoi dati e i tuoi obiettivi, altrimenti sarebbe praticamente impossibile darti una risposta.
-
-
capisco .. guarda io praticametne peso circa 65 kg .. sono molto magro .. non ho bisogno di smaltire massa grassa ... ho solo bisogno di fare ache allenamtno aerobico per alti tipi di problema ... vorrei solo sapere come sostituire una mela con un'alimento praticissimo ( tipo caramella) che mi dia lo stesso valore nutrizionale di una mela di 150gr di peso e con lo stesso indice glicemico
Commenta
-
-
Scusa eh, domanda: ma se pesi 65kg, sei magrissimo e ti sfondi di aerobica, che te ne frega di trovare un alimento che abbia lo stesso valore di una mela di 150gr? Pensi che sia quella mela a darti l'energia per affrontare la giornata? Mangiati una barretta energetica, un pezzo di pane, delle gallette di riso... ma non mi sembra una grande idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza MessaggioLA MIA domanda sarà forse "fessa" ma io ho chiesto una cosa precisa .. potete darmi una mano senza fare nutili commenti ??? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza MessaggioLA MIA domanda sarà forse "fessa" ma io ho chiesto una cosa precisa .. potete darmi una mano senza fare nutili commenti ??? grazie
Non c'è motivo di risp così!!.....non ti danno subito una risposta perchè vorrebbero prima capire qual'è il tuo obiettivo e poi darti una risposta che sia il più corretta possibile....
Se non lo hai ancora capito....cercavano solo di capire il perchè una persona così magra fa cardio subito dopo l'allenamento...e tutto questo non per sapere i fatti tuoi....ma per capire quali sono i tuoi obiettivi...
Poi se vuoi uno che a prescindere da ciò che vuoi ti risponde...sparati 20g di proteine sarebbe più sbrigativo per tutti ma non ti darebbero di certo una risposta mirata----Last edited by OrizzonteDegliEventi; 28-01-2009, 18:29:11.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta