ragazzi e fare scarica- carica? tipo 3 giorni di scarico totale e 1 di ricarica? cosa ne pensi Pina? hai mai provato?
Frutta VS Pane, Pasta, Riso e Patate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMax, sei sempre il solito mito che mi ricordavo...! Grande! Ma alla fine del tuo ragionamento, cosa consiglieresti? Cioè.. la frutta ha i suoi contro, ma in periodo di definizione è meglio per il suo basso indice glicemico nonostante sia composta da fruttosio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quando correvo nell'ultimo periodo avevo quasi sostituito totalmente gli amidi x andare sulla frutta,paura di ingrassare....x me la soluzione migliore è fare una massa bella pulita....e stare al massimo sul 13/14 esagerando di bf...tenendo sottocontrollo l'adipe con una o due sessioni di aerobica a parte...in modo che quando devi perdere cambiando allenamento e riducendo nn in maniera esagerata i carbo riesci cmq a scendere bene...senza andare in crisi di fame per pochi cho....mio parere personale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa io non voglio eguagliare la pasta! Se eguagliassi la pasta, dove sarebbe il risparmio calorico per definirmi? Io voglio saziarmi mangiando meno calorie.. se dovessi andare di pasta, ne mangerei 60gr ma resterei tutto il giorno con una fame da lupo...!
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggioragazzi e fare scarica- carica? tipo 3 giorni di scarico totale e 1 di ricarica? cosa ne pensi Luna? hai mai provato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioLuna intendo 3 giorni assenza TOT di carbo (nenache frutta) e 1 giorno prote + i carbo e poi di nuovo 3 giorni e poi di nuovo ricarica di 1 giorno (la ricarica è pulita chiaramente).. che dici?
esempio:
day 1 120 gr di cho
day 2 80 gr di cho
day 3 40 gr di chosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioPina intendo 3 giorni assenza TOT di carbo (nenache frutta) e 1 giorno prote + carbo e poi di nuovo 3 giorni e poi di nuovo ricarica di 1 giorno (la ricarica è pulita chiaramente).. avanti cos, che dici?
Commenta
-
-
io la pasta e il riso li ho ridotti drasticamente, quasi eliminati.
tanto il riso ela pasta in bianco con l'olio nn è che mi facessero impazzire.
Sto periodo poi che di frutta buona nn ce n'è ho eliminato anche quella.
coi arbo esagero solo nel post wo (70-80gr di maltodx e proteine) e ne prendo un pò a colazione. poi durante il giorno circa 70-80 gr di pane o a pranzo o a cena.
Mi trovo bene, la massa non ne risente e la definizioneè buona.
Commenta
-
-
Ciao debe ho letto tutto, volevo dire un parere... Credo di mangiare tanti carbo quanti ne mangi te, ovviamente "rovinandomi" meno col pane bianco, visto che raramente lo tocco (ig=100, il max). E con questa dieta ho preso 10kg in 5 mesi, fai tu i conti.. Certo, siamo tutti diversi, ma considerando che stai abbondantemente sopra i 300g di carbo al giorno, sono un bel po'.. Te lo sogni di perdere grasso così.
Che dire poi delle patate? Hai visto l'indice glicemico, sia delle bollite che di quelle al forno?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao debe ho letto tutto, volevo dire un parere... Credo di mangiare tanti carbo quanti ne mangi te, ovviamente "rovinandomi" meno col pane bianco, visto che raramente lo tocco (ig=100, il max). E con questa dieta ho preso 10kg in 5 mesi, fai tu i conti.. Certo, siamo tutti diversi, ma considerando che stai abbondantemente sopra i 300g di carbo al giorno, sono un bel po'.. Te lo sogni di perdere grasso così.
Che dire poi delle patate? Hai visto l'indice glicemico, sia delle bollite che di quelle al forno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInfatti anche per questi motivi dievo che andava bene in un regime "very low carb" come sostituto degli amidi.. ma se gli amidi da sostituire sono tanti non so quanto convenga..
Commenta
-
-
aggiungo come dice Ioria86 che oltre algli spuntini... e ottima a colazione per ricaricare le scorte epatiche, un ottimo sostituto nella colazione della frutta e il miele (digestione lenta)
Commenta
-
Commenta