Questa sera ho deciso di fare un piccolo sgarro. Mia madre sta cucinando le frappe, altresì dette chiacchiere, o bugie..o in mille altre modi..insomma queste: Frappe - Wikipedia
...per cui ne mangerò un pò.
Il punto è proprio questo: quanto fanno male?
Sono fritte...ok...quindi grasse, e poi piene di zuccheri..ma ci sono anche le uova...per cui immagino che ci sia di peggio. Voi quante me ne consigliate di mangiarne? Lo so..è una domanda assurda..chiedere un consiglio su quanto sgarrare, però cercate di comprendere il concetto....
...voi quante ne mangiate di solito quando decidete di non poterne fare a meno?
Ah...un'altra cosa..le calcolo nel conteggio delle kcal? Considerando che la mia dieta stasera prevedrebbe 70-80 gr di pane, 100 gr di polpette, e insalata, che faccio? Diminuisco un pochino i carbo e le pro?
...per cui ne mangerò un pò.
Il punto è proprio questo: quanto fanno male?
Sono fritte...ok...quindi grasse, e poi piene di zuccheri..ma ci sono anche le uova...per cui immagino che ci sia di peggio. Voi quante me ne consigliate di mangiarne? Lo so..è una domanda assurda..chiedere un consiglio su quanto sgarrare, però cercate di comprendere il concetto....
...voi quante ne mangiate di solito quando decidete di non poterne fare a meno?
Ah...un'altra cosa..le calcolo nel conteggio delle kcal? Considerando che la mia dieta stasera prevedrebbe 70-80 gr di pane, 100 gr di polpette, e insalata, che faccio? Diminuisco un pochino i carbo e le pro?
Commenta