Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frappe/chiacchiere/bugie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frappe/chiacchiere/bugie...

    Questa sera ho deciso di fare un piccolo sgarro. Mia madre sta cucinando le frappe, altresì dette chiacchiere, o bugie..o in mille altre modi..insomma queste: Frappe - Wikipedia
    ...per cui ne mangerò un pò.
    Il punto è proprio questo: quanto fanno male?
    Sono fritte...ok...quindi grasse, e poi piene di zuccheri..ma ci sono anche le uova...per cui immagino che ci sia di peggio. Voi quante me ne consigliate di mangiarne? Lo so..è una domanda assurda..chiedere un consiglio su quanto sgarrare, però cercate di comprendere il concetto....
    ...voi quante ne mangiate di solito quando decidete di non poterne fare a meno?
    Ah...un'altra cosa..le calcolo nel conteggio delle kcal? Considerando che la mia dieta stasera prevedrebbe 70-80 gr di pane, 100 gr di polpette, e insalata, che faccio? Diminuisco un pochino i carbo e le pro?
    "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

    #2
    ma per uno sgarro che te ne importa? nn vai mica a mettere 1 kg di grasso (9000 kcal) in una botta sola..se lo sgarro è uno e nn una cosa quotidiana nn ti succede nulla perchè appunto è impossibile che produca un cambiamento evidente nel tuo fisico.
    al massimo se ti senti in colpa mangia di meno fino all'ora di cena......boh cerca di stare almeno nel totale calorico anche se nn rispetti i macro..ma per un gg puoi fregartene anche di questo, è più un cosa mentale che fisica.
    quindi bon appetì .

    Commenta


      #3
      togliti lo sfizio e poi se ne parla fra una settimana no?......
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        mah! mangiane senza eccedere . l'eccesso fa sempre male!!
        poi domani ti fai una bella corsetta e smaltisci..
        l'importante e' che nn le mangi tutti i giorni..

        Commenta


          #5
          vabbè..cercherò di non mangiarne troppe casomai
          thanks
          "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎