Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per un nuovo iscritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per un nuovo iscritto

    Salve a tutti.. mi chiamo danilo ed ho 18 anni.
    sono alto 1.80 e peso 80 chili.
    faccio palestra da piu' di un anno:
    tre volte a settimana (petto-bicipiti, spalle-gambe, dorso-tricipiti) piu' addominali ogni volta che vado.
    come faccio a capire qual' è il mio peso forma?
    non sono molto grasso, ho solo la pancia un pò in fuori ma nn ho fianchi grassi ne altro grasso evidente.
    vorrei dimagrire senza però perdere la massa che ho accumulato.
    secondo voi mi converrebbe continuare a mettere massa, con una dieta specifica, e dimagrire piu' in là oppure dimagrire da ora?
    grazie per le eventuali risposte..
    ciaoo

    #2
    Originariamente Scritto da Danilo220790 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.. mi chiamo danilo ed ho 18 anni.
    sono alto 1.80 e peso 80 chili.
    faccio palestra da piu' di un anno:
    tre volte a settimana (petto-bicipiti, spalle-gambe, dorso-tricipiti) piu' addominali ogni volta che vado.
    come faccio a capire qual' è il mio peso forma?
    non sono molto grasso, ho solo la pancia un pò in fuori ma nn ho fianchi grassi ne altro grasso evidente.
    vorrei dimagrire senza però perdere la massa che ho accumulato.
    secondo voi mi converrebbe continuare a mettere massa, con una dieta specifica, e dimagrire piu' in là oppure dimagrire da ora?
    grazie per le eventuali risposte..
    ciaoo
    Devi fissare le tue priorità perchè dimagrendo comunque perderai un po' di massa muscolare, anche se a lungo termine.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma è impossibile dimagrire e continuare a mettere massa vero?

      Commenta


        #4
        direi di si..che è impossibile...
        datti un obiettivo ma non del tipo "fra un mese voglio essere al top" non serve, non aiuta e non lo puoi raggiungere... puoi riuscire a mettere massa "sporcandoti" il meno possibile per rendere più agevole la definizione ma la botte piena e la moglie ubriaca è difficile...

        e ti parlo erchè anche io all'inizio ragionavo in questo modo...

        Commenta


          #5
          dato che il mio obbiettivo è di essere al top per l' estate ora forse sarebbe meglio continuare a mettere massa per altri tre di mesi e poi fare una dieta per dimagrire..
          potreste consigliarmi una dieta per mettere massa? perchè non sò proprio da dove cominciare..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Danilo220790 Visualizza Messaggio
            dato che il mio obbiettivo è di essere al top per l' estate ora forse sarebbe meglio continuare a mettere massa per altri tre di mesi e poi fare una dieta per dimagrire..
            potreste consigliarmi una dieta per mettere massa? perchè non sò proprio da dove cominciare..
            1. Non voglio infrangere i tuoi sogni estivi, ma ti posso assicurare che ci vogliono anni di allenamento e giusta alimentazione per raggiungere obiettivi validi e tangibili e non 4-5 mesi. Ma del resto sei giovane e non hai fretta, quindi rimboccati le maniche e armati di calma e di tanta pazienza.

            2. Posta quello che mangi attualmente: non si possono fare diete da zero.

            Commenta


              #7
              vabè essere al top per l' estate intendevo senza la pancia che mi ritrovo
              vorrei dimagrire un quattro cinque chili..niente di impossibile in due tre mesi.
              ora mangio senza una "dieta" fissa.. posso cercare sul sito una dieta che vada quasi bene per me e me la modificate ad hoc per la mia persona?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Danilo220790 Visualizza Messaggio
                vabè essere al top per l' estate intendevo senza la pancia che mi ritrovo
                vorrei dimagrire un quattro cinque chili..niente di impossibile in due tre mesi.
                ora mangio senza una "dieta" fissa.. posso cercare sul sito una dieta che vada quasi bene per me e me la modificate ad hoc per la mia persona?
                Va bene.

                Commenta


                  #9
                  ieri sera ho cercato sul sito ma nn ho trovato nulla che potesse andar bene per me..
                  potreste spiegarmi come si imposta una "dieta" per mettere massa?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    ma scusa...mi dici dieta massa ma il messaggio prima vuoi perdere 4-5 kg?!?!? non torna tanto come discorso...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Danilo220790 Visualizza Messaggio
                      ieri sera ho cercato sul sito ma nn ho trovato nulla che potesse andar bene per me..
                      potreste spiegarmi come si imposta una "dieta" per mettere massa?
                      grazie
                      Non posso credere che in quasi 10 anni di forum tu non abbia trovato una dieta adatta a te tra i milioni che ce ne sono.
                      Perciò continua a cercare seriamente o posta ciò che mangi attualmente.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎