Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In dieta (+ full body)... dopo un po salgo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In dieta (+ full body)... dopo un po salgo

    Salve a tutti. Ho una domanda irrazionale e babbeosa, che però deve avere risposta.

    Alto 1,77, 24 anni.
    Sto da un mesetto in low carb, e sono sceso da 85 a 79
    Tre settimane fa ho iniziato una full body generica (homme gym!) per riattivare sti muscolacci, evvabbè.

    Diciamo che scendevo che era un piacere, senza sgarrare mai, anzi diminuendo pian pianino la mia fonte principale di carbo (da 100 gr di riso integrale, ora sto a 50.), il che vuol dire che calano anche le calorie...

    bhe, 3 giorni fa mi trovo aumentato di peso
    da 79,4, piano sono salito a 80,1. in una settimana.
    [3 giorni, sempre all'alba, a digiuno e dopo esser andato in bagno. 3 misurazioni]

    Ma da do arrivano?
    Sono sicuro delle calorie (tutto pesato e sommato)
    Sono anche sicuro di essermi allenato seriamente, interessando per benino i muscoli.

    Cioe' la domanda è idiota lo so, ma c'e' un motivo razionale o è una congiunzione astrale?

    #2
    ad un certo punto per forza di cose si va in stallo e/o si comincia a scendere più lentamente, tutto qui; è quindi possibile che nella ultima settimana tu sia rimasto uguale (mezzo chilo di differenza non è poi molto)...vedi come è la tendenza nella prossima settimana.
    cmq il peso è influenzato da diversi fattori, tra i quali anche la ritenzione che in alcuni giorni può essere maggiore rispetto ad altri ed ecco qui quindi una possibile causa del tuo "aumento".

    come ti ripeto non allarmarti...continua per la tua strada e vedi questa settimana come va


    p.s.: pesati una volta a settimana che è più che sufficiente.

    Commenta


      #3
      lo stallo come si evita?
      diminuendo le calorie + aereobica
      o facendo una breve pausa con la dieta e ricominciando?

      Commenta


        #4
        fatti 48 ore di ricarica pulita:

        tanti carbo prot normali e grassi bassi.... kcal altine, almento 300/400 + del tuo TDEE...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Proverò in questo weekend.
          Grazie ad entrambi per le risposte.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎