Salve a tutti. Ho una domanda irrazionale e babbeosa, che però deve avere risposta.
Alto 1,77, 24 anni.
Sto da un mesetto in low carb, e sono sceso da 85 a 79
Tre settimane fa ho iniziato una full body generica (homme gym!) per riattivare sti muscolacci, evvabbè.
Diciamo che scendevo che era un piacere, senza sgarrare mai, anzi diminuendo pian pianino la mia fonte principale di carbo (da 100 gr di riso integrale, ora sto a 50.), il che vuol dire che calano anche le calorie...
bhe, 3 giorni fa mi trovo aumentato di peso
da 79,4, piano sono salito a 80,1. in una settimana.
[3 giorni, sempre all'alba, a digiuno e dopo esser andato in bagno. 3 misurazioni]
Ma da do arrivano?
Sono sicuro delle calorie (tutto pesato e sommato)
Sono anche sicuro di essermi allenato seriamente, interessando per benino i muscoli.
Cioe' la domanda è idiota lo so, ma c'e' un motivo razionale o è una congiunzione astrale?
Alto 1,77, 24 anni.
Sto da un mesetto in low carb, e sono sceso da 85 a 79
Tre settimane fa ho iniziato una full body generica (homme gym!) per riattivare sti muscolacci, evvabbè.
Diciamo che scendevo che era un piacere, senza sgarrare mai, anzi diminuendo pian pianino la mia fonte principale di carbo (da 100 gr di riso integrale, ora sto a 50.), il che vuol dire che calano anche le calorie...
bhe, 3 giorni fa mi trovo aumentato di peso
da 79,4, piano sono salito a 80,1. in una settimana.
[3 giorni, sempre all'alba, a digiuno e dopo esser andato in bagno. 3 misurazioni]
Ma da do arrivano?
Sono sicuro delle calorie (tutto pesato e sommato)
Sono anche sicuro di essermi allenato seriamente, interessando per benino i muscoli.
Cioe' la domanda è idiota lo so, ma c'e' un motivo razionale o è una congiunzione astrale?
Commenta