Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio alimentazione e pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio alimentazione e pancia

    Buonasera a tutti,

    vi riporto il link della discussione iniziata nella sezione allenamento, dove alcuni utenti mi han consigliato di scrivere qua:



    Praticamente ciò che vorrei sapere è se devo veramente rivedere l'alimentazione riguardo a quanto richiesto o devo eseguire altri accorgimenti.,
    se servono altre info ve le posto..

    ringrazio in anticipo..

    #2
    Originariamente Scritto da theskrew Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

    vi riporto il link della discussione iniziata nella sezione allenamento, dove alcuni utenti mi han consigliato di scrivere qua:



    Praticamente ciò che vorrei sapere è se devo veramente rivedere l'alimentazione riguardo a quanto richiesto o devo eseguire altri accorgimenti.,
    se servono altre info ve le posto..

    ringrazio in anticipo..
    La dieta è un tassello importante per la buona riuscita di un obiettivo. Se quindi il tuo obiettivo è il dimagrimento e la tua dieta non è perfetta, è probabile che i tuoi risultati saranno molto limitati o, nella peggiore delle ipotesi, nulle.
    Quindi, se sai che la tua dieta presenta delle imperfezioni o non si adatta perfettamente a tale obiettivo, ti consiglio di rivederla. Noi possiamo darti un aiuto, ma non possiamo farti diete a partire da zero. Pertanto ti consiglio di postare una dieta di esempio, oppure la tua dieta giornaliera.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎