Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo voi potete risolvere questo dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo voi potete risolvere questo dubbio

    ciao a tutti .. .sono di nuovo in dubbio e solo voi potete aiutarmi ...
    come alcuNi sanno mi sono iscritto in palestra .. dopo la seconda settimana costituita da 3 allenamenti con pesi ( alla fine dei quali faccio 45 minuti di corsa) e 3 allenamenti SETTIMANALI per gli addominali a corpo libero ... mi ritrovo con il peso variato di 2 kg ... ora mi chiedo se quasta cosa sia possibile .. m i spiego meglio ... prima dell'iscrizione in palestra correvo ,facevo addominali e facevo la stessa alimentazione che faccio ora... quindi non capisco come sia possibile un aumento di peso .. non che questo mi dispicaccia ma non capisco come sia possibilE .. di fatti 2 kg di ipotetico grasso li avrei visti ... possibile esser aumentato in " massa" in sole 2 settimane mantenendo lo stesso regime alimentae e aggiungenDo all'allenamento aerobico ( che di fatti facevo prima della palestra ) un allenamento anaerobico di un 'ora ( INTENDO LA PALESTRA )?????? a voi la dispcussione .. spero mi possiate risolvere quesyto dilemma

    #2
    Il peso lo hai misurato allo stesso orario e nelle stesse condizioni in tutte e due le volte?
    2 kg di massa in due settimane manco a pensarci,2 chili di grasso idem probabilmente gran parte del peso potrebbe essere costituito da acqua
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      grazie per la tempestiva risposta ... in effetti mi sono pesato allo stesso orario sulla stessa bilancia ... devo dire che entrambe le pesate le ho fatte nelle stesse condizioni ( nel senso che la domenica sera avevo fatto 45 minuti di corsa e addominali ) ... dici / dite che sia un problema legato all'acido lattico o ritenzione idrica o addiriuttura legato all'allenamento del giorno precedente .. perchè effettivamente mi sembra proprio troppo .. anche in relazione alle mie INvariate abitudini alimentari e di allenamento ...grazie

      Commenta


        #4
        L'acido lattico non centra con l'aumento di peso (o almeno che io sappia). La bilancia che margine di errore ha? Perche alla fine due chili non sono poi tutta questa gran roba: conta mezzo chilo di differenza fisiologica tra una pesata e l'altra,conta mezzo chilo (e ci teniamo bassi) di errore della bilancia alla fine rimane un chilo che può benissimo essere dato da una normale variazione di peso non imputabile all'aumento di massa magra o grassa ma da semplici differenze fisiologiche
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          guarda il margine di errore non lo conscoo .. ma di fatti è una bilancia che ho comprato proprio la settimana scorsa .. quindi il margine di errore non può essere uan causa dell'aumento di peso .. in funzione del fatto che la pesata l'ho fatta sulla stessa bilancia ..quindi in linea di principio il margine di erroe ( qualoira ci fosse) sarebbe rimasto invariato tra una settimana e l'altra ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            guarda il margine di errore non lo conscoo .. ma di fatti è una bilancia che ho comprato proprio la settimana scorsa .. quindi il margine di errore non può essere uan causa dell'aumento di peso .. in funzione del fatto che la pesata l'ho fatta sulla stessa bilancia ..quindi in linea di principio il margine di erroe ( qualoira ci fosse) sarebbe rimasto invariato tra una settimana e l'altra ....
            No ma intendo anche l'errore tra una pesata e l'altra. Ad esempio è comunissimo che la prima pesata di dia un valore che poi varia anche se di poco nella pesata subito successiva.
            In ogni caso non mi preoccuperei: 2 chili sono niente (a meno che tu non pesi 30 kg ma dubito) e a meno che tu non abbia notato un visibile aumento di massa grassa o magra non mi farei problemi
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎