ciao a tutti, vorrei chiedervi secondo voi che tipo di regime alimentare dovrei adottare per perdere peso. io sono alto 184 cm e ho 26 anni, il mio peso post-natale è salito ad 86... in estate ero 83 ma facevo piscina tutti i giorni... quindi facendo il calcolo del bmi è uscito che sono sovrappeso... e manco poco dice che dovrei scendere a 78 per avere un peso decente....... ho deciso quindi di iscrivermi in palestra e sto frequentando 5 volte la settimana con:
Lunedì: 15 minuti corsetta a frequenza cardiaca alternata+ circuito veloce torace e braccia
martedì: solo cardio a f.c. alternata, 15 minuti corsa, 15 min bici e 15 min di quell'altra macchina doev si muovono anche le braccia oltre le gambe.
mercoledì: 15 minuti corsetta a f.c alternata + circuito veloce gambe e addominali
giovedì: solo cardio come martedì
venerdì: come lunedì.
il problema è che qua non si smuove niente, e sono abbastanza convinto che sia tutto dovuto al mio regime alimentare.
A colazione mangio di solito un'arancia o un altra frutta.
a pranzo mangio pasta intorno ai 100 gr o alle volte carne.
a cena di solito solo carne e verdure, niente pane.
sento sempre dire che bisognerebbe fare almeno un altri due pasti, ma non so cosa mangiare... ho sentito di gente che mangia panini ma mi sembra un attimo eccessivo... non trovate?
vi rangrazio per l'aiuto..
Lunedì: 15 minuti corsetta a frequenza cardiaca alternata+ circuito veloce torace e braccia
martedì: solo cardio a f.c. alternata, 15 minuti corsa, 15 min bici e 15 min di quell'altra macchina doev si muovono anche le braccia oltre le gambe.
mercoledì: 15 minuti corsetta a f.c alternata + circuito veloce gambe e addominali
giovedì: solo cardio come martedì
venerdì: come lunedì.
il problema è che qua non si smuove niente, e sono abbastanza convinto che sia tutto dovuto al mio regime alimentare.
A colazione mangio di solito un'arancia o un altra frutta.
a pranzo mangio pasta intorno ai 100 gr o alle volte carne.
a cena di solito solo carne e verdure, niente pane.
sento sempre dire che bisognerebbe fare almeno un altri due pasti, ma non so cosa mangiare... ho sentito di gente che mangia panini ma mi sembra un attimo eccessivo... non trovate?
vi rangrazio per l'aiuto..
Commenta