Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi serve un aiuto

    Fino ad ora ero stato immune, ma oggi la febbre ha colpito anche me...
    Ordinariamente seguo questo tipo di alimentazione:
    • MATTINA: 4-5 fette biscottate, 200ml di latte, 9-10 nocciole, uno yogurt bianco, 3 misurini di proteine e un multicentrum
    • 1/2 MATTINA: 1 toast integrale (2 fette di pane int+50g di prosciutto+una sottiletta)
    • PRANZO: 70-80g di pasta, 130-150g di carne o pece, verdura con 2 cicchiai di oio di oliva
    • 1/2 POME: 2 yogurt bianchi magri e 6-7 nocciole
    • CENA: 50g di pane integrale, 120-150g di carne, verdura con 2 cucchiai di olio di oliva e un frutto
    • DOPO CENA: latte
    se dovessi ammalarmi e non potermi piu allenare, naturalmente stando totalmente a riposo, come dovrei organizzarmi?grazie in anticipo

    #2
    Se ti ammali stai a riposo,non preoccuparti degli allenamenti saltati o del fatto che mangerai di meno o più sporco. Per una settimana-10 giorni non succede niente. Se stai male devi solo riposare e non dare altri stress al tuo fisico.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
      Fino ad ora ero stato immune, ma oggi la febbre ha colpito anche me...

      Ordinariamente seguo questo tipo di alimentazione:
      • MATTINA: 4-5 fette biscottate, 200ml di latte, 9-10 nocciole, uno yogurt bianco, 3 misurini di proteine e un multicentrum
      • 1/2 MATTINA: 1 toast integrale (2 fette di pane int+50g di prosciutto+una sottiletta)
      • PRANZO: 70-80g di pasta, 130-150g di carne o pece, verdura con 2 cicchiai di oio di oliva
      • 1/2 POME: 2 yogurt bianchi magri e 6-7 nocciole
      • CENA: 50g di pane integrale, 120-150g di carne, verdura con 2 cucchiai di olio di oliva e un frutto
      • DOPO CENA: latte
      se dovessi ammalarmi e non potermi piu allenare, naturalmente stando totalmente a riposo, come dovrei organizzarmi?grazie in anticipo
      Segui sempre la dieta, al massimo abbassa leggermente le proteine, tutto qua. Le proteine aiutano a recuperare meglio
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Per adesso ho escluso le proteine in polvere della mattina...per il resto ho lasciato tutto invariato...

        Commenta


          #5
          che dite?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
            che dite?
            Vai tranquillo
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎