Le proteine affaticano i reni?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosta dieta e' tutta sballata..
cornetto a colazione....................................
Sentiamo un po perche sarebbe sballata....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioSentiamo un po perche sarebbe sballata....
arachidi prima del wo?
unica cosa che va bene: fiocchi di latte nel pre-nanna
Commenta
-
-
2 cornetti più cappuccino è praticamente zero proteine,poche calorie (inoltre derivanti dal cornetto che non è proprio l'alimento più indicato per uno sportivo)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma leggersi i topic in rilievo e cercare di farsene una da soli no eh?
volete la dieta-fotocopia......Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma leggersi i topic in rilievo e cercare di farsene una da soli no eh?
volete la dieta-fotocopia......
evitare di essere cosi acidi e non rispondere piuttosto??? ho solo chiesto un parere,non volevo la pappa pronta...e gli ho gia letti quelli in rilievo..
in ogni caso il cornetto e il cappuccino è un piacere che non voglio togliermi...e non credo che per una cosa cosi insignificante vado a rovinare tutto il resto...poi ognuno puo crederla come vuole...fattostà che qui dentro la gente disposta ad aiutare i poveri sfigati neofiti come me l ho contata sulle dita di una mano....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioevitare di essere cosi acidi e non rispondere piuttosto??? ho solo chiesto un parere,non volevo la pappa pronta...e gli ho gia letti quelli in rilievo..
in ogni caso il cornetto e il cappuccino è un piacere che non voglio togliermi...e non credo che per una cosa cosi insignificante vado a rovinare tutto il resto...poi ognuno puo crederla come vuole...fattostà che qui dentro la gente disposta ad aiutare i poveri sfigati neofiti come me l ho contata sulle dita di una mano....
per un tread come questo non c'è neppure bisogno di fare un cerca, ne trovi a bizzeffe nelle pagine precedenti, alcuni anche di 20 pagine
poi non so....ti viene indicato (non solo da me)che la dieta è scorretta e te la prendi........tienitela allora, ma poi non lamentarti degli scarsi o nulli progressi
EDIT: già, nessuno aiuta i neofiti, infatti 87 ringraziamenti e 28.000 punti reputazione sono usciti dal nulla
Commenta
-
Commenta