Originariamente Scritto da volatile
Visualizza Messaggio
La mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn effetti puoi anche evitare di mangiare, considerato il fatto che il pranzo mi sembra piuttosto sostanzioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioSalve ragazzi,siccome in questo periodo mi sembra di essere + appannato,cosa potrei togliere o diminuire dalla dieta? GrazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei in massa, non puoi pretendere di essere "squartato"
Commenta
-
-
Ri-proviamo a scrivere qui...:-( volevo sapere,visto che lavoro anche di notte (turno 22-06) cosa potrei mangiare..adesso mangio un paio di panini normali,non integrali,con prosciutto crudo,sottiletta e un pochino di maionese,e 1 yogurt + 1 mela può andare bene,oppure devo cambiare qualcosa? Sia chiaro che adesso stò cominciando la massa grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioRi-proviamo a scrivere qui...:-( volevo sapere,visto che lavoro anche di notte (turno 22-06) cosa potrei mangiare..adesso mangio un paio di panini normali,non integrali,con prosciutto crudo,sottiletta e un pochino di maionese,e 1 yogurt + 1 mela può andare bene,oppure devo cambiare qualcosa? Sia chiaro che adesso stò cominciando la massa grazie!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
allora..lavorando in fabbrica,il pranzo (e la cena),viene portato sul posto di lavoro,non vado a mensa..e secondo il menù che c'è,cerco di prendere + o - quello che ho nella dieta,anche se le quantità non sono molte.. pranzo alle 11:30/11:45 e cena alle 18:30/18:45..
Mi alleno SEMPRE nel primo pomeriggio verso le 14/15 (la mattina non ce la faccio,non ho le forze e specialmente quando sono di pomeriggio e devo andare a lavoro alle 14) e prima di andare in palestra,mangio quello che ho nella dieta:
Pasta o riso o gnocchi,200gr di carne o pesce,verdura lessa o cruda a volontà,20gr d'olio,pane
Altrimenti,se ho fatto la notte,logicamente di mangiarmi tutto il pranzo appena alzato non ce la faccio..così una mezz'ora/40 minuti prima di andare in palestra,mi mangio 3/4 fette biscottate integrali + philadelphia + marmellata senza zucchero
Poi quando torno,verso le 16/17,un panino con prosciutto crudo e fontina
A cena invece:
Pane in quantità desiderata,200gr di carne,oppure: pesce,100gr di formaggio,1 frittata (4 albumi + 1 tuorlo),verdura cotta o cruda,20gr d'olio
Poi a metà mattinata e metà pomeriggio,mangio sempre qualcosa..o tonno al naturale (56gr,un barattolino),oppure un panino con bresaola o crudo
Volete sapere altro?
Grazie anticipatamente ;-)Last edited by volatile; 11-09-2009, 15:33:01.
Commenta
-
-
che significa "potresti postare la dieta dei gg in cui fai la notte"?? Io ho solo questa di dieta
La notte vado a lavoro alle 22 e rientro la mattina alle 6:15,come adesso se vedi l'ora del messaggio e durante la notte mi mangio 2 panini con crudo e fontina + un mix Muller.Quando mi alzo verso le 12/:12:30,non ho voglia di mangiarmi il pranzo completo..così magari mi faccio un pò di latte con i cereali e prima di andare in palestra,una mezz'ora prima,mi mangio 3/4 fette biscottate integrali + philadelphia + marmellata senza zucchero non ti torna nemmeno ora?
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggioche significa "potresti postare la dieta dei gg in cui fai la notte"?? Io ho solo questa di dieta
La notte vado a lavoro alle 22 e rientro la mattina alle 6:15,come adesso se vedi l'ora del messaggio e durante la notte mi mangio 2 panini con crudo e fontina + un mix Muller.Quando mi alzo verso le 12/:12:30,non ho voglia di mangiarmi il pranzo completo..così magari mi faccio un pò di latte con i cereali e prima di andare in palestra,una mezz'ora prima,mi mangio 3/4 fette biscottate integrali + philadelphia + marmellata senza zucchero non ti torna nemmeno ora?
Ciao!
Commenta
-
-
Ho trovato un preparatore nella mia zona e mi ha dato questa dieta da seguire,che però sinceramente,mi sembra un pò "monotona":
Colazione: 1 tazza di latte scremato + musley,1 multycentrum,1 vit.B6,1 vit.B12,30gr. di proteine
Metà mattina: 20gr. di proteine
Pranzo: 200gr. di riso in bianco,2 cucchiai d'olio a crudo,1 cucchiaio di parmigiano,300gr. di carne bianca,50gr. di pane bianco,verdura lessa o cruda.
Merenda: 20gr. di proteine
Prima dell'allenamento: 6 BCAA,1 frutto
Dopo allenamento: 3 BCAA,1 yogurt magro,20gr. di proteine
Prima di cena: 20gr. di proteine
Cena: 200gr.di riso,200gr. di carne bianca,verdura lessa o cruda.
Prima di dormire: 20gr. di proteine
Ora dopo 1 mese di questa dieta comincio quasi a "sclerare",nel senso che m'è venuta un pò a noia ecco..sempre le solite cose... cmq 1 giorno alla settimana posso mangiare ciò che voglio,però senza esagerare
Che ve ne pare?
Ciao
Commenta
-
Commenta