Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena post w.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
    bisognerebbe appunto...


    Cmq se uno e' come me che brucia il carbone.. mangia bene tutto il giorno SEMPRE se alla sera scappa del gelato non penso che caschi il mondo sopratutto adesso che devo mangiare il + possibile...
    ti hanno gia' risposto.
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
      Insisti.. non hai ancora capito quello che ho scritto.. HO detto.. io per cercare di ingrossarmi mangio questo questo e quest'altro addirittura per placare la fame mi mangio pure del gelato.. per indicare che l'utente mangiava secondo me poco, poi mi riferivo alla cena non al post-wo, conservare nella borsa il gelato

      Ma quello che mangio non saranno mika c*z** miei...

      PS..Meglio un gelato e spingi che seghe mentali sui grammi da mangiare e di integratori da assumere che dovrebbero fare chissa cosa..
      Ma infatti noi non lo volevamo sapere: sei tu che hai esordito nella discussione dicendo cosa mangiavi dopo esserti allenato.
      E comunque finiamola quì che ormai siamo off topic.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Ma infatti noi non lo volevamo sapere: sei tu che hai esordito nella discussione dicendo cosa mangiavi dopo esserti allenato.
        E comunque finiamola quì che ormai siamo off topic.

        Commenta


          #34
          si xò x esempio stasera sono tornato alle 9 e alle 9.15 mi son fatto 200g di petto di pollo +2 cucchiai d'olio evo sopra+quasi una rosetta di pane...come cavolo faccio a mangiare la carne senza condimeno sopra...nn mi scende...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
            si xò x esempio stasera sono tornato alle 9 e alle 9.15 mi son fatto 200g di petto di pollo +2 cucchiai d'olio evo sopra+quasi una rosetta di pane...come cavolo faccio a mangiare la carne senza condimeno sopra...nn mi scende...
            Insaporiscila con sale, curry,peperoncino, alloro, spezie varie, basta che non contenga grassi. Solo in questo pasto si richiede un minimo sforzo e mangiare senza grassi, resisti che diavolo!

            Commenta


              #36
              di resistere io resisto...ma ultimamente mia madre mi sta prendendo x pazzo...quando mi vede fare frittate alle 5 del pomeriggio...oppure quando va in macelleria e gli kiedo di comprarmi kg e kg di carne, ci manca solo ke mi vede ke nn metto l'olio sulla carne!!!...cmq skerzi a parte dato ke sono in massa e mi trovo 8kg sotto-peso dite ke l'olio provochi poi tutti questi danni??

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                di resistere io resisto...ma ultimamente mia madre mi sta prendendo x pazzo...quando mi vede fare frittate alle 5 del pomeriggio...oppure quando va in macelleria e gli kiedo di comprarmi kg e kg di carne, ci manca solo ke mi vede ke nn metto l'olio sulla carne!!!...cmq skerzi a parte dato ke sono in massa e mi trovo 8kg sotto-peso dite ke l'olio provochi poi tutti questi danni??
                Il punto non è che tu sei sottopeso, il punto è che nel post-wo i grassi vanno evitati perchè rallentano l'assimilazione dei nutrienti.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                  di resistere io resisto...ma ultimamente mia madre mi sta prendendo x pazzo...quando mi vede fare frittate alle 5 del pomeriggio...oppure quando va in macelleria e gli kiedo di comprarmi kg e kg di carne, ci manca solo ke mi vede ke nn metto l'olio sulla carne!!!...cmq skerzi a parte dato ke sono in massa e mi trovo 8kg sotto-peso dite ke l'olio provochi poi tutti questi danni??
                  limitali a un cucchiaio e cena tranquillamente cn un piatto di riso,una bistecca di carne magra e insalata tranquillo..
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    è da chiudere si...
                    ma il mio post sarà....subito dopo coppa del nonno....dopo 30 minuti vaschette alla vaniglia con dento whey e nesquick....e manx...io il cucciolone lo metterei during...cn in mezzo crea e gluta....























                    cn ilcucciolone super pump

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎