salve a tutti.. questo è il mio primo post
ispirandomi un pò dalle varie diete che ho letto sul forum ne ho fatta una mia però sinceramente non ho la minima idea se sia giusta, quindi avrei bisogno del vostro giudizio
COLAZIONE
250gr latte
100 fette biscottate(integrali) o 80-100gr di cereali
SPUNTINO
panino con 60gr di bresaola(con scaglie di parmigiano?) o panino con 80gr di tonno al naturale
15gr di frutta secca(mandorle)
PRANZO
100-120gr di pasta o riso
150gr di carne rossa magra/petto di pollo o tacchino/pesce
insalata o verdura a volontà
frutto
SPUNTINO
panino con 60gr di bresaola(con scaglie di parmigiano?) o con 80gr di tonno al naturale o con 80gr fesa di tacchino
CENA
100gr di pane o patate o legumi
200gr di carne rossa magra/petto di pollo o tacchino/pesce(250gr)
2 uova lesse(?)
insalata e verdura a volontà
frutto
SPUNTINO PRENANNA
150-200gr fiocchi di latte
ho riniziato palestra da circa un mese e mezzo, dopo una pausa di un anno, sono alto 1,70 e peso intorno ai 56 kg(sono alquanto snello)
ovviamente punto alla massa...
vado in palestra 3 volte a settimana(lunedì, mercoledì e venerdì) nel pomeriggio un oretta dopo aver pranzato
insomma come vi sembra? qualsiasi consiglio è ben accetto
grazie in anticipo
ispirandomi un pò dalle varie diete che ho letto sul forum ne ho fatta una mia però sinceramente non ho la minima idea se sia giusta, quindi avrei bisogno del vostro giudizio
COLAZIONE
250gr latte
100 fette biscottate(integrali) o 80-100gr di cereali
SPUNTINO
panino con 60gr di bresaola(con scaglie di parmigiano?) o panino con 80gr di tonno al naturale
PRANZO
100-120gr di pasta o riso
150gr di carne rossa magra/petto di pollo o tacchino/pesce
insalata o verdura a volontà
frutto
SPUNTINO
panino con 60gr di bresaola(con scaglie di parmigiano?) o con 80gr di tonno al naturale o con 80gr fesa di tacchino
CENA
100gr di pane o patate o legumi
200gr di carne rossa magra/petto di pollo o tacchino/pesce(250gr)
2 uova lesse(?)
insalata e verdura a volontà
frutto
SPUNTINO PRENANNA
150-200gr fiocchi di latte
ho riniziato palestra da circa un mese e mezzo, dopo una pausa di un anno, sono alto 1,70 e peso intorno ai 56 kg(sono alquanto snello)
ovviamente punto alla massa...
vado in palestra 3 volte a settimana(lunedì, mercoledì e venerdì) nel pomeriggio un oretta dopo aver pranzato
insomma come vi sembra? qualsiasi consiglio è ben accetto
grazie in anticipo
Commenta