Stavo provando ma non so come aprirlo
frullato proteico al naturale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *NO*PAIN*NO*PARTY* Visualizza MessaggioStavo provando ma non so come aprirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiovai su "replica" in alto a sinistra!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomens, nemmeno qui sei buono con i suggerimenti. Semmai deve uscire dal thread e cliccare su "nuovo post", non su "replica":d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *NO*PAIN*NO*PARTY* Visualizza Messaggioscusa ma ho riprovato dove caz....e' la dicitura nuovo post in questo forum.. GrazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *NO*PAIN*NO*PARTY* Visualizza MessaggioGrazie il fatto che non trovavo ll'indicazione nuovo post forese ho avuto una svista
sto ancora ridendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesci da questo 3d, visualizza l'intera sezione e in alto a sinistra,sopra tutte le discussioni in rilievo, vedi il tasto "nuovo post"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosarebbe più utile se aprissi un post tutto tuo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *NO*PAIN*NO*PARTY* Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza ma quando esco dalla pagina non leggo nessuna dicitura nuovo post ne in alto a sinistra ne altrove...leggo a sinistra portale blogs eccc forse devo cliccare su nuovi messaggi per andare nella pagina che dici delle discussioni ?
Commenta
-
Commenta