Vengo da 7 week di massa, 3 con una full body e 4 con un'abcd, è diciamo che in termini di peso a 100 ero ed a 100 sono rimasto, anche se devo dire che ho preso "volume" specialmente nelle gambe e ne dorso.
Ora dato che cmq sia ho quei 5 6 kg da mandare a casa vorrei impostare una low carb graduale che mi porti in maniera molto lenta (non mi piace perdere peso velocemente perchè cmq sia è + facile riprenderlo):
Attualmente durante il periodo di massa mangiavo così:
Appena sveglio: 5gr di glutammina
colazione:
250ml latte scremato+tazza di cereali+15 mandorle+banana
spuntino:
120gr petto di pollo in scatola+ 2 fette biscottate+pera
Pranzo:
100gr di riso in bianco usato a mò di pane+200gr macinato pollo+80gr piselli+arancio
pre wo:
5cps kre alcalyn+5cps bcaa+barretta ai cereali+50gr bresaola
post wo:
5 gr glutammina+5cps bcaa
cena:
80gr pane+200gr sgrombro+100gr fagioli+5gr evo+arancio
preninna:
5gr glutammina+tazza di latte+mela+50gr cru
Ora premetto che vorrei togliere i carbo dalla cena e dagli spuntini e ridurre gradualmente quelli del pranzo........mi date, delle dritte, anche sul come fare la ricarica e se è meglio farla durante il fine settimana, eo durante work pesanti(gambe).
Grazie
Ora dato che cmq sia ho quei 5 6 kg da mandare a casa vorrei impostare una low carb graduale che mi porti in maniera molto lenta (non mi piace perdere peso velocemente perchè cmq sia è + facile riprenderlo):
Attualmente durante il periodo di massa mangiavo così:
Appena sveglio: 5gr di glutammina
colazione:
250ml latte scremato+tazza di cereali+15 mandorle+banana
spuntino:
120gr petto di pollo in scatola+ 2 fette biscottate+pera
Pranzo:
100gr di riso in bianco usato a mò di pane+200gr macinato pollo+80gr piselli+arancio
pre wo:
5cps kre alcalyn+5cps bcaa+barretta ai cereali+50gr bresaola
post wo:
5 gr glutammina+5cps bcaa
cena:
80gr pane+200gr sgrombro+100gr fagioli+5gr evo+arancio
preninna:
5gr glutammina+tazza di latte+mela+50gr cru
Ora premetto che vorrei togliere i carbo dalla cena e dagli spuntini e ridurre gradualmente quelli del pranzo........mi date, delle dritte, anche sul come fare la ricarica e se è meglio farla durante il fine settimana, eo durante work pesanti(gambe).
Grazie