Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande per la warrior

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande per la warrior

    Ciao a tutti, dopo aver letto il libro di ori ho applicato qualcuno dei pprincipi alla mia dieta: mangio a pranzo e cena con la cena come pasto principale...
    A pranzo mi limito a verdura e una fonte proteica... poi a cena mangio anche il tavolino.
    La mia domanda è questa: ori consiglia di mangiare le verdure la sera prima delle pro... E dopo tutto il pasto io mi sento davvero sazio... Poichè svolgo aport molto intensi: kick boxing e kettlebells vorrei sapere come poter insrire i carbo nella dieta. E se magari potreste consigliarmi qualche ricetta ad alti carbo. (cosiderate che sono uno studente fuori sede e le mie arti culinarie lasciano un po a desiderare)

    #2
    Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
    ori consiglia di mangiare le verdure la sera prima delle pro... E dopo tutto il pasto io mi sento davvero sazio... Poichè svolgo aport molto intensi: kick boxing e kettlebells vorrei sapere come poter insrire i carbo nella dieta. E se magari potreste consigliarmi qualche ricetta ad alti carbo. (cosiderate che sono uno studente fuori sede e le mie arti culinarie lasciano un po a desiderare)
    Forse il consiglio lo da per favorire un maggior senso di sazietà: alcune volte funziona. Considerato il fatto che fai un solo pasto al giorno, potresti semplicemente mangiare della pasta variando i condimenti. La pasta la puoi alternare al riso, al pane, anche al mais.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ok, quindi potrei fare un pastoo cosi strutturato:
      Pasta o pane
      Carne o uova (fonte di pro)
      Verdure frutta
      Mettendo le verdure a fine pasto considerando che ne mangio anche a pranzo... Il tutto a sazietà...
      Leggendo il libro dice di inserire i carbo alla fine solo se nn si è sazi ma mi sono accorto che senza carbo il giorno dopo mi sento fiacco... sarà che mi alleno tutti i giorni e quando nn mi allleno mi concentro sui libri...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
        Ok, quindi potrei fare un pastoo cosi strutturato:
        Pasta o pane
        Carne o uova (fonte di pro)
        Verdure frutta
        Mettendo le verdure a fine pasto considerando che ne mangio anche a pranzo... Il tutto a sazietà...
        Leggendo il libro dice di inserire i carbo alla fine solo se nn si è sazi ma mi sono accorto che senza carbo il giorno dopo mi sento fiacco... sarà che mi alleno tutti i giorni e quando nn mi allleno mi concentro sui libri...
        Ti consiglio di metterli i carboidrati. E' logico che tu ti senta fiacco, se non metti i carboidrati praticamente sarebbe una chetogenica o se non una chetogenica quasi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok grazie, allora li inserirò... Vanno bene ad inizio pasto?

          Commenta


            #6
            io posso dirti ke mangio solo a pranzo e cena sin da prima di sapere che cera questo tipo di dieta...
            ti posso dire che in massa mangio 1-1,2kg di patate e 600-800g d pollo al giorno e avvolte un pò di frutta...
            e vado alla grande allenamento ad alto volume,cardio da 3 a 6 volte a settimana...
            comunque già ne abbiamo discusso qui sotto,vedi se può tornarti utile...

            sigpic

            Commenta


              #7
              ok grazie dei consigli, metterò i carbo a inizio pasto poi le pro e alla fine verdura e frutta... vediamo come va...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎