ciao a tutti mi sapreste dire quando assumere il fieno greco (in quale momento della giornata) e dove trovarlo
Fieno greco
Collapse
X
-
Il fieno greco è una fonte di carboidrati a medio-basso IG. Di consegueza con le giuste proporzioni potrebbe rientrare in qualsiasi pasto della dieta, sempre che la dieta non sia un chetogenica ovvio. La sua peculiarità è data dall'alta presenza di glutammina, il che lo rende un'ottimo alimento anche post-wo, specie in definizione, in un regime a ridotto contenuto di zuccheri.
-
-
Originariamente Scritto da muscle dj Visualizza Messaggiociao a tutti mi sapreste dire quando assumere il fieno greco (in quale momento della giornata) e dove trovarlo
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscle dj Visualizza MessaggioGrazie raga .....ma solo dpo il post wo puo' essere assunto oppure anke in 1 altro momento della giornata.....fatemi sapere .....grazie......e dove posso acquistarlo?
......
Comunque si acquista in erboristeria.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscle dj Visualizza MessaggioGrazie max.....quindi posso assumerlo circa 1 ora prima del wo....fammi sapere
Commenta
-
-
allora nebrik...la mia dieta attuale e' cosiddetta ciclica xke' ho bisogno di eliminare 1 po' di grasso....lunedi/giovedi:colazione 2uovaintere,4 albumi,100g.fiocchid'avena
spuntino:2frutti,100g bresaola
pranzo:50g.riso integrale,200g pollame/manzo,verdura + 20g olio extrav.
pre wo:2 frutti medi + 20g whey + 6g glutamm.
post wo:6g glutamm.
cena:250g pollame/manzo opp. 300g pesce 50g pane +verdura
martedi/giovedi:e' tutto uguale tranne pranzo dove il riso passa a 100g e e cena 100g pane.
mercoledi :giorno mio di riposo dai wo:c sono poki carb.e 1 po' di prot. in più:
sabato/domenica :e' come la sett. tranne 1 pasto libero.
Commenta
-
Commenta